Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
vieni in moto con me....così ti ripigli, sono talmente fermo che mi sorpassa anche la mia ragazza ...............................che è seduta dietro
oddio muoio... :laugh2:
-
Citazione:
winter1969
Vai a piedi
cinico:dry:
Citazione:
jamex
vieni in moto con me....così ti ripigli, sono talmente fermo che mi sorpassa anche la mia ragazza ...............................che è seduta dietro
:risatona::bravissimo_: molto carina
-
pensa che ho rivenduto la 5 e la 6 marcia su ebay :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
purtroppo non è una battuta :cry::cry::cry::cry:
però me ne fotto di quello che dicono gli altri e mi godo il giro al mio ritmo
-
Citazione:
jamex
non saranno le frenate troppo brusche? :cipenso:
-
Citazione:
natan
io parlo di quando sono a tutta in rettilineo ..........al limite se un giorno le insegno a guidare la moto e a stare dietro toccherà a me la faccio inchiodare di continuo :biggrin3::biggrin3:
-
un bel corso di guida sicura fatto con istruttori seri
-
Citazione:
natan
Anche oggi, io, mi sono fatto un bel metro di inchiodata con la ruota anteriore e lo sterzo semichiuso perchè una donna ad una rotonda non mi ha nemmeno cagato....ed anche oggi è andata bene:blink::biggrin3:
-
Citazione:
tdm47
molte volte invece di frenare e' sufficiente scalare di una marcia o due prima della curva
Frenare con il freno motore scompone di più l'assetto e siamo punto da capo... :rolleyes:
-
io freno con i piedi come Flinstones :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Beh, consigli utili te ne hanno dati a strafottere!
Ne aggiungo due:
- sul Web gira un eccellente manuale di guida, 'Ride Safe', firmato Principe Brutto. Lo trovi con qualsiasi motore di ricerca: prova a leggerlo.
- GSSS é il nome di un corso di guida sicura su strada (non su pista: la differenza é fondamentale!) organizzato nella zona di Polcanto. L'ho frequentato anni fa e mi sento di consigliarlo. é molto valido, tenuto da istruttori FMI competenti e rilassa(n)ti. é basato su tre giorni di moto full immersion, suddivisi in gruppetti omogenei per capacità di guida. Ti assicuro che avere un istruttore quasi personale che ti dice esattamente dove/quando/come sbagli e ti indica esattamente come porre rimedio ai propri errori ti cambia la prospettiva e la vita in moto. Cerca info su web!
In bocca al lupo!