Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
soldi ragazzo, soldi... NON C'ERANO IN QUEL MOMENTO... :cry::cry::cry:
dormivi in tenda con fitness in segreto :oook:
-
io preciso che non voglio fare parte di questo gruppo.....ho solo chiesto di essere invitato a casa del pelato... visto che mi piace la tranquillità, la chianina... e se mi volete mettere alla prova... mangierò anche un po' di fegatini... ma fatemi rilassare in quella casa armoniosa!! DC!!!
-
Citazione:
Herbie 53
sulla caviglia no?:tongue:
a quella ci pensa la figlia firma lei con i pennarelli
-
Citazione:
Disagiato
io preciso che non voglio fare parte di questo gruppo.....ho solo chiesto di essere invitato a casa del pelato... visto che mi piace la tranquillità, la chianina... e se mi volete mettere alla prova... mangierò anche un po' di fegatini... ma fatemi rilassare in quella casa armoniosa!! DC!!!
:blink:
-
Citazione:
Intriplato
anche io sono associale.. non mi piacciono i posti incasinati!!:ph34r:
....lo sò cosa mi vuoi dire....:rolleyes:.... se non avessi sposato quella santa (tua moglie), adesso io e te dormiremo insieme... e avremmo 2 pc in casa per spammare contemporaneamente..!!:coool:
-
Citazione:
Intriplato
si si :blink::blink:
-
Citazione:
Disagiato
anche io sono associale.. non mi piacciono i posti incasinati!!:ph34r:
....lo sò cosa mi vuoi dire....:rolleyes:.... se non avessi sposato quella santa (tua moglie), adesso io e te dormiremo insieme... e avremmo 2 pc in casa per spammare contemporaneamente..!!:coool:
io con gli spioni non dormo, vai pure dai toskani a dormire e mangiare fegatini puzzolenti alla merda
:D:D
-
Citazione:
Disagiato
non ci verrai mai nella dimora toscana, addio ti elimino dalla lista e dai contatti, addio
-
Citazione:
Intriplato
io con gli spioni non dormo, vai pure dai toskani a dormire e mangiare fegatini puzzolenti alla merda
:dry:.......:ph34r:.....:cry:
-
Citazione:
Intriplato
:sick::sick::sick: