Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
nemmeno tu hai capito il mio pensiero :cry:
sinceramente neanche io:cry:
-
Citazione:
Intriplato
non ho letto tutto :cry:
spiegami non farmi partire col dubbio che anche tu sei come Capezzone :cry::cry:
riassumo ....
mai detto il contrario .... sarà forse che sono un nostalgico e certi cambiamenti non sempre riesco ad apprezzarli come forse dovrei ....
-
Citazione:
Python
sei tu che ti devi fare due ore d'aereo, io non mi muovo da Cinisello .... :tongue:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
non c'è piu' mondo:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
non c'è piu' mondo:cry::cry::cry::cry::cry:
se vuoi 2 colpetti io son disposto ad arrivare fino a Roma...ora però sto facendo la torata al cioccolato...dammi un po' di tempo
-
Citazione:
Python
riassumo ....
mai detto il contrario .... sarà forse che sono un nostalgico e certi cambiamenti non sempre riesco ad apprezzarli come forse dovrei ....
ok ma questa è una barbarie, non doveva nemmeno esserci una roba del genere, odiavo questa immonda pratica di torturare i tori in spagna e godevo + di te e Giuliana se un torero veniva colpito :dry:
:wink_:
ERA ORA CHE LA FINISSERO, TORTURASSERO I NS POLITICI IN QUELLE CORRIDE
-
giuliana io verrei anche a nuoto! fammi un cenno e appena digerisco la carbonara parto!:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
se vuoi 2 colpetti io son disposto ad arrivare fino a Roma...ora però sto facendo la torata al cioccolato...dammi un po' di tempo
QUANDO CERCHI DI RESTARE ON TOPIC A TUTTI I COSTI MI FAI MORIRE, E FITNESS SARà CONTENTO :D
Citazione:
roberto70
giuliana io verrei anche a nuoto! fammi un cenno e appena digerisco la carbonara parto!:coool:
SE ARRIVI GIà VENUTO (A NUOTO) non le interessi + :coool::coool:
-
Citazione:
simone160
Non so perche' ma quando vedo il torero incornato godo sempre un po'...
Questa notizia mi fa godere di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quotissssssimoooooooooooooooooooooooo:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
QUANDO CERCHI DI RESTARE ON TOPIC A TUTTI I COSTI MI FAI MORIRE, E FITNESS SARà CONTENTO :D
oggi non mi ha scritto nemmeno una volta:cry:
-
Citazione:
Intriplato
SE ARRIVI GIà VENUTO (A NUOTO) non le interessi + :coool::coool:
:w00t: mah se acchiappassi qualche tonna uscendo dallo ionio un pensierino ce lo farei!!!!!!!!!!!poi all'arrivo si vede!