Visualizzazione Stampabile
-
Fabio c'era un crucco al mugello con l'r1200 rt o come si chiama quell'arnese che andava coem un pazzo,finendo le teste ovunque,un mostro.Non demordere 5-6 giri li fai,poi spuntano i pistoni,ma prima ti diverti anche :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
:w00t:Allora... non sò se sapevate, ma costruiranno una pista a Modena, precisamente a Magreta... circa a 10 minuti dall'uscita di modena nord...
doveva essere pronta per il 2012... ma ho proprio saputo in questo momento che hanno già buttato giù l'asfalto, e hanno già fatto dei test in auto..
i commenti espressi hanno dichiarato che la pista è ben fatta e c'è un po' di tutto.
da quello che mi hanno detto che ad aprile costruiranno i box, e quindi l'estate prossima si potrebbe già mettere le gomme in pista.. lato negativa è che la pista è concepita anche per le auto..:dry:...
il tracciato è più di 3 km .. dovrebbe essere un 3300 mt circa..
questo è il progetto.. non sò se ha subito variazioni...
http://i29.tinypic.com/2zi8qjq.jpg
appena cambio le gomme al triciclo di mia figlia la vengo a provare...3300:cipenso:spero che la batteria duri per un giro!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
D74
ma quindi sta pista è pronta?
yes:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
vai a fare due foto cosi vediamo a che punto sono i lavori.....
e metti anche le foto della tua vacca....:biggrin3:
-
Allora sta pronta la pista...Bene,come si fa per andare a girarci???
P.S.:Fabio,scommetto che ti sei preso quel ratafalco per farti pagare il pranzo da tutti quelli che ti sfottono;poi giri in incognito con un altra moto...
-
Citazione:
ALE72
Allora sta pronta la pista...Bene,come si fa per andare a girarci???
P.S.:Fabio,scommetto che ti sei preso quel ratafalco per farti pagare il pranzo da tutti quelli che ti sfottono;poi giri in incognito con un altra moto...
ho specificato di non offrirmi più pranzi perchè se no non saprei dove metterli in firma:tongue:
-
Citazione:
Disagiato
fotu o non è mai successo!!!:D
-
Citazione:
Disagiato
ti prego falla aprire sto mese! perchè ho un amico che iniziano a prudergli le mani...
-
Citazione:
marco.bus
ti prego falla aprire sto mese! perchè ho un amico che iniziano a prudergli le mani...
:ph34r:
-
si potrebbe organizzare una giornata TCP.
ma quando la aprono?
non ho seguito tutto il post