Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
ma come si fa a credere ad un ipocrita come Fini, puo' essere anche che dica qualcosa di buono ma non è un uomo credibile per nulla
ha ragione Donna Assunta che ha detto :" Berlusconi hai fatto bene a mandarlo a casa."
la sua vera identità politica è accanto a dipietro ..i veri fascisti sono loro
com'è che si chiana il nuovo partito di Fini? Nazione e libertà o Futuro e libertà ?
fascisti non andava bene^ ^ stonava in effetti
non è sempre stato così:io lo ricordo di fianco ad almirante ai comizi;per lungo tempo lui ne è stato il delfino e per donna assunta come un figlio.
la svolta di alleanza nazionale l'ho apprezzata perchè dava concretezza all'azione e ripuliva il movimento da scorie anacronistiche, non la fusione con forza italia che cancellava l'identità:una forma di prostituzione per opportunismo che adesso rinnega per calcolo personale: è proprio vero che le persone non si conoscono mai :cry:
-
Citazione:
papitosky
non è sempre stato così:io lo ricordo di fianco ad almirante ai comizi;per lungo tempo lui ne è stato il delfino e per donna assunta come un figlio.
la svolta di alleanza nazionale l'ho apprezzata perchè dava concretezza all'azione e ripuliva il movimento da scorie anacronistiche, non la fusione con forza italia che cancellava l'identità:una forma di prostituzione per opportunismo che adesso rinnega per calcolo personale: è proprio vero che le persone non si conoscono mai :cry:
analisi che non fa una grinza.
-
Citazione:
twenty7
in questo paese e sopratutto in politica appena qualcuno mostra segni di sanita' mentale viene subito cacciato e denigrato come e' successo.ascoltare i discorsi di una rimbambita come donna assunta poi....
si ma a parte quello che dice don assunta, che un Fascista dia dell'illiberale a Berlusconi ...significa che siamo poprio alle comiche
ma come mai non lascia la poltrona? ..dignità proprio zero eh?
-
Citazione:
alessandro2804
si ma a parte quello che dice don assunta, che un Fascista dia dell'illiberale a Berlusconi ...significa che siamo poprio alle comiche
ma come mai non lascia la poltrona? ..dignità proprio zero eh?
e berlusconi perchè non apre apertamente una crisi di governo visto che senza i finiani i num x andare avanti non li ha???
-
medoro adesso si respira aria diversa e i numeri ci sono per andare avanti
adesso vedremo veramente quanto vale il signor Fini senza Berlusconi , finalmente si accolla qualche responsabilità pure lui
-
Citazione:
ZioVic
Intanto Berlusconi non ha nessuna intenzione di rimuovere dall'incarico i ministri "Finiani"...anzi ne elogia la correttezza e la professionalita' del loro operato...
E ci credo...mica e' cosi' stupido:ph34r:
Up
-
non è cosi per la carica di presidenza delle camere..che deve interpretare doverosamente un ruolo superpartes
-
Citazione:
alessandro2804
adesso vedremo veramente quanto vale il signor Fini senza Berlusconi , finalmente si accolla qualche responsabilità pure lui
Io starei piu' a vedere quanto vale Berlusconi senza Fini & co. che il contrario
-
Citazione:
ZioVic
Io starei piu' a vedere quanto vale Berlusconi senza Fini & co. che il contrario
:wink_:
non c'è trippa per gatti ...siamo lontani anni luce
-
intanto TUTTI vanno in ferie