Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steo
OffTopic
tu come stai?? se non erro, qualche mese fà hai aperto un post di sfogo!
Sto come un funambolo sopra le cascate del niagara... confido nel mio precario equilibrio e per ora riesco a non cadere.... speriamo ben dai...Grazie 1000 ke ti sei ricordato.
Citazione:
goku
Ricordo che sono entrato in questo bar...
E' lì che l'ho vista
mmm.. C'è qualcosa allora.... dai racconta se vuoi.... Siamo qui x questo...
-
Citazione:
andrellino
Sto come un funambolo sopra le cascate del niagara... confido nel mio precario equilibrio e per ora riesco a non cadere.... speriamo ben dai...Grazie 1000 ke ti sei ricordato.
come ti dissi al tempo, passa un giovedì all'imbarcadero x una birretta in compagnia!!
Citazione:
andrellino
mmm.. C'è qualcosa allora.... dai racconta se vuoi.... Siamo qui x questo...
:wink_:
-
Citazione:
steo
come ti dissi al tempo, passa un giovedì all'imbarcadero x una birretta in compagnia!!
certo che anche tu sarai...., proprio in questo thread scrivi di bere :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
certo che anche tu sarai...., proprio in questo thread scrivi di bere :biggrin3:
:dry:
ANALcolica...era sottointeso!!
-
Citazione:
goku
Ricordo che sono entrato in questo bar...
E' lì che l'ho vista
:dry: ocio!
per quanto una sia importante non sarà mai più importante di te!!
stai attento a queste cose che non ne vale la pena...hai rischiato e hai perso qualcosa..potevi perdere di più!!
se hai bisogno qui c'è un camion di persone che ti possono aiutare :wink_:
-
cornuto e mazziato oltre ad essersi quasi ammazzato deve pure affronare processi e pagare multe,queste cose non sono giuste
-
secondo me goku si fa di alcon pure in endovena!
-
2,5 g/l ....??? avevi più sangue che alcool....
si fa x sdrammatizzare...cmq l'importante è che tu non abbia nociuto a te o altri
-
il codice della strada e' piu' che altro un manuale in mano ai vigili per estorcere denaro ai motociclisti e pure agli automobilisti (che sono anche piu' tartassati),vergona!
-
amarezza
un collega aveva bvevuto così tanto che in macchina si è addormentato è andato a sbattere e continuava a dormire.. i cc lo hanno svegliato.... patente ritirata...
amarezza...