Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
non sporcate questo topic x favore.. che fino ad ora (stranamente) ha rigato dritto :oook:
strano....:blink::blink:
-
Citazione:
redcell
stupendo ..io appena uscii (5..6anni fa su rete 4 la notte)..poi comprato cofanetto..un capolavoro da brividi...attori, ricostruzioni, citaizoni ed ambientazione..tutto perfetto..se fossi stato interoggato sulla seconda guerra mondiale a scuola i giorno dopo avrei preso 10!!
sono rimasto deluso invece da Pacific.. stessa storia stesso modo di raccontare stessa produzione , ma ambientato sul fronte del pacifico.. !!
non l ho mai visto..
-
Citazione:
fearless
non sporcate questo topic x favore.. che fino ad ora (stranamente) ha rigato dritto :oook:
:ph34r:
-
questa notte ho visto il quarto episodio!!!!
stavolta gli yankees hanno incassato una sconfitta dai crucchi....speriamo vada meglio il prossimo capitolo :oook:
-
Citazione:
fearless
questa notte ho visto il quarto episodio!!!!
stavolta gli yankees hanno incassato una sconfitta dai crucchi....speriamo vada meglio il prossimo capitolo :oook:
bhe' diciamo che il finale non e'proprio una sorpresa!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
hai gia' visto la puntata su bastogne? e'cosi realistica che solo a guardarla mi viene freddo e fame!!:wink_:
-
Citazione:
redcell
bhe' diciamo che il finale non e'proprio una sorpresa!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
hai gia' visto la puntata su bastogne? e'cosi realistica che solo a guardarla mi viene freddo e fame!!:wink_:
è il sesto capitolo...ancora non ci sono arrivato:wink_:!!!!
nel frattempo winters è diventato capitano e nixon ha avuto una bella botta di culo x un colpo di striscio :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
nel frattempo winters è diventato capitano e nixon ha avuto una bella botta di culo x un colpo di striscio :biggrin3:
ah non ricordo bene la sequenza.. non ti anticipo nulla..:wink_:
appena finisci di vederlo facciamo tutti i commenti del caso.. ! Fatto sta che i personaggi ti entrano in testa come in pochi altri film.. ed il pensiero che ragazzi della nostra eta' abbiano vissuto esperienze cosi tragiche non puo'non farci riflettere.. :wink_:
-
Citazione:
fearless
vedi che noi la conosciamo la storia :rolleyes:
-
Citazione:
redcell
ah non ricordo bene la sequenza.. non ti anticipo nulla..:wink_:
appena finisci di vederlo facciamo tutti i commenti del caso.. ! Fatto sta che i personaggi ti entrano in testa come in pochi altri film.. ed il pensiero che ragazzi della nostra eta' abbiano vissuto esperienze cosi tragiche non puo'non farci riflettere.. :wink_:
già .....:cry:
a dopo la visione x i commenti :wink_:
Citazione:
Mr Frowning
vedi che noi la conosciamo la storia :rolleyes:
forse non tutti la conoscono :rolleyes:
-