Intanto è un film che a Valentine è piaciuto da morire :tongue:
Ma il tuo "questa è difficile" mi ha ricordato quella frase :wink_::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Goooooodmorning Vietnaaaaaam!!!....(da Good morning Vietnam).
filini: "ragioniere batti?"
fantozzi: "mi da del tu?"
filini: "no, batti lei?"
La devi pagare!!! DANTE: e la pago tiè 5.000 lire vanno bene?! Ci prendi in giro?? non c'è prezzo per quello che hai fatto!!! DANTE:non c'è prezzo?!!.ma quanto costano le banane a Palermo????...(da Johnny Stecchino).
Un gruppo di amici in vacanza è come un manipolo di soldati spedito in guerra: possono diventare eroi o carne da macello.
Una cosa è certa, se torneranno a casa saranno pieni di medaglie o cicatrici
CHE NE SARA' DI NOI
"...Quante vite viviamo... quante volte si muore? ... si dice che nel preciso istante della morte tutti perdiamo 21 grammi di peso, nessuno escluso. Ma quanto c'è in 21 grammi? ... quanto và perduto? ... quando li perdiamo quei 21 grammi? ... ...quanto se ne và con loro? ... quanto si guadagna? ....... Quanto...Si ...Guadagna?? 21 grammi... il peso di 5 nichelini uno sull'altro... il peso di un colibrì, di una barretta di cioccolato... ...Quanto valgono 21 grammi ?? ......." ...(da 21 grammi).
Al mio segnale scatenate l'inferno!!!
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra...(da Il Gladiatore).
''ci vuole un pazzo per beccare un pazzo''
demolition man
''hey non ho sentito la campana''
''non fa male, non fa male, mia madre me le dava piu forte''
''perche' se io posso cambiare, e voi potete cambiare allora tutto il mondo puo' cambiare''
rocky
''non e' quello che vidi che mi fermo' max, e' quello che non vidi''
''non scendero' dalla nave ma posso scendere dalla mia vita''
la leggenda del pianista sull'oceano
''potrei essere piuttosto incazzato per quello che mi e' successo, ma e' difficile restare arrabbiati quando c'e' tanta bellezza nel mondo''
American beauty