la trasformazione "coda corta" l'aveva realizzata Talamo, a cui si deve anche la Baby Speed, poi ribattezzata "ufficialmente" Speed Four. Quell'uomo era un genio, un po' str... ma un genio indiscusso.
Visualizzazione Stampabile
la trasformazione "coda corta" l'aveva realizzata Talamo, a cui si deve anche la Baby Speed, poi ribattezzata "ufficialmente" Speed Four. Quell'uomo era un genio, un po' str... ma un genio indiscusso.
Ragazzi se volete farae i complimenti a Mr Pettinari potete farli direttamente, credo si sia appena iscritto! :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da pettibike
e a proposito, vi riporto parte della mail che mi ha mandato dopo aver letto questo post:
"CMQ DI AI TUOI RAGAZZI.......CHE NESSUNA DELLE DUE CILINDRATE E'.......REALE E LA SECONDA E' ARANCIO!!! "
pompa, pinze radiali e dischi DISCACCIATI... sbav sbav...Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
le forche nere finalmente rendono giustizia!!
ALMENO CI PROVO A RISP.....
CMQ LE PINZE DISCA COSTANO 1100
ehi boss....ma una convenzione per avere uno sconto sul kit x noi poveri possessori di 955????? :D :D :D :D :D
Io la butto lì....
Lamps
ma sono uno spettacolo!!!Citazione:
bella zio, benvenuto....Citazione:
ma una foto di culo??? non ce l'abbiamo???
Vorrei sapere .... il discorso delle cilindrate non reali ...:w00t:Citazione:
Ovvio se si può sapere qualcosa in più.....
Tipo qualche dato sul motore in genere ....e prestazioni !?!?
Grassieeeeeeee ...:wink_:
QUOTE=pettibike]ALMENO CI PROVO A RISP.....
CMQ LE PINZE DISCA COSTANO 1100[/QUOTE]
una domanda ,ma per montare le pinze della discacciati nella 1050 i piedini delle forcelle per l'attaco radiale rimangono i soliti oppure vanno cambiati,altra domanda le pinze sono queste.
http://img340.imageshack.us/img340/9171/fdrt1086es.jpg
Citazione:
Complimenti davvero,
sono bellissime entrambe