Visualizzazione Stampabile
-
Per rispondere alla domanda, a mio parere un anno di guadagni per la macchina non è una spesa esagerata. L'ml tra l'altro a me piace molto. Ha fatto bene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
siamo almeno in due (come già detto prima...:dry: )
Facciamo pure tre.....io ho discusso l'ammontare e il Suv, più che altro.
-
Citazione:
J@n
55k per una ML non sono tanti ... Quella è la versione base. Se ci metti gli optional giusti sei a 70k in un attimo. Poi tra 1 anno la rivendi a 35k, tra 2 a 25k e tra 5 a meno di 20k ... :cry:
Te lo dice uno che ha preso la X5 full optional e dopo 5 anni vale 20k!!! :blink:
Anche se è pari al nuovo ... :cry:
MAI PIU SUV!!!
Che dicevo io??? Appunto... Per questo eviterei le auto nuove... con tutta l'offerta di usato che c'è in giro anche seminuovo. Poi naturalmente questo è il mio pensiero, massimo rispetto per chi la vede diversamente:wink_:
-
Citazione:
NightRider2
Che dicevo io??? Appunto... Per questo eviterei le auto nuove... con tutta l'offerta di usato che c'è in giro anche seminuovo. Poi naturalmente questo è il mio pensiero, massimo rispetto per chi la vede diversamente:wink_:
ok, cmq non si parlava di auto nuova o meno...ma se spendere una somma pari a uno stipendio annuo per comperare una macchina...
quindi ad esempio anche 55'000 euro per una porsche 4s d'occasione...;) (se si guadagnano 55k all'anno...)
-
Citazione:
Anacleto68
E' una spesa eagerata? Ho visto un conoscente che ha comparato una ml nuova di pacca, vettura dagli interni favolosi, l'ha pagata 55000 euro :blink:
Che ne dite? NOn é troppo spendere tutto quello che uno ha guadagnato in 1 anno?
Dipende...
La macchina é un mezzo che, oltre a portare persone da un punto A ad un punto B, é riconosciuto universalmente come uno status symbol...da quì si capisce bene che il meccanismo mentale di scelta é similare a quello che si adopera per acquistare vestiti alla moda...consumare in locali di lusso...ecc ecc...
Se ci pensi bene quanta gente vive ben sopra alle proprie possibilità?...io ne conosco un mare...
Per cui é chiaro che stabilire se spendere lo stipendio di un anno per una lattina con le ruote é una cosa molto soggettiva...c`é anche gente che paga la macchina a rate per 5 "comodissimi” anni...
Degustibus....
-
se a lui va bene così...io cmq 55.000 euro in anno me li sogno.
-
Citazione:
onlystreet
se a lui va bene così...io cmq 55.000 euro in anno me li sogno.
...e c`é pure la crisi...chissà quanto guadagnava in tempi di vacche grasse..:ph34r:
-
sarebbero 4.500 euro al mese..forse fa un lavoro di responsabilità o è un manager...certo non mi lamenterei con tale cifra...e mi prenderei anche io il suv.:laugh2:
-
Citazione:
Anacleto68
E' una spesa eagerata? Ho visto un conoscente che ha comparato una ml nuova di pacca, vettura dagli interni favolosi, l'ha pagata 55000 euro :blink:
Che ne dite? NOn é troppo spendere tutto quello che uno ha guadagnato in 1 anno?
dico: guadagna bene :smoke_:
-
Citazione:
MR-T
dico: guadagna bene :smoke_:
saggio