Visualizzazione Stampabile
-
Stupendo .....
La frase " Dove la schiena cambia nome ...."
E "c'hai er culo chiacchierato"
Dovrebbero metterle nelle citazioni del 2006 !!!
MERAVIGLIOSEEEEEEEE .....
P.s: Ma Orsetto che ha fatto non si vede più ....
Cos' deve spolverare nel suo nido d'amore ??!?!?!?
;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupin
Scusa Bagarre ma chi ha messo per primo il discorso sulla juve?? chi mi ha chiamato gobbo?? non ci sto!!! voi potete attaccare ed io non mi posso difendere??? orsù di a max quello che devi dire...ed io ritiro quello che ho detto...
A CORE DE LATTA......TE SFONNAMO.....:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Ghino
Stupendo .....
La frase " Dove la schiena cambia nome ...."
E "c'hai er culo chiacchierato"
Dovrebbero metterle nelle citazioni del 2006 !!!
MERAVIGLIOSEEEEEEEE .....
P.s: Ma Orsetto che ha fatto non si vede più ....
Cos' deve spolverare nel suo nido d'amore ??!?!?!?
;-)
stard++++++++++++++++++++++++++
-
Citazione:
Lupin
Scusa Bagarre ma chi ha messo per primo il discorso sulla juve?? chi mi ha chiamato gobbo?? non ci sto!!! voi potete attaccare ed io non mi posso difendere??? orsù di a max quello che devi dire...ed io ritiro quello che ho detto...
nn è colpa ns se ti sei iscritto nella sezione ROMANA, nalla totalità ROMANISTA! quindi accetta la tua gobbosità e mettiti a 90 perchè il derby è na cosa seria e nun ce se scherza!!!
possiamo ridere su tutto meno che su due cose:
-la gufatio contro la roma:mad:
-la fellatio di orso co lugio!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
COMUNQUE E' IGNUTILE CHE I'USCITE FORA TEMA, HO CAPITO, A VOI VE PIACE STRIGNELO NELL' ANTICAMERA DELLA MçççDA.
-
mi domando.... ma non c'è nessun laziale nella sezione romana??? così tanto per chiedere e sapere come ci si sente al cospetto di tanta romanità....
-
Citazione:
bagarre
nn è colpa ns se ti sei iscritto nella sezione ROMANA, nalla totalità ROMANISTA! quindi accetta la tua gobbosità e mettiti a 90 perchè il derby è na cosa seria e nun ce se scherza!!!
possiamo ridere su tutto meno che su due cose:
-la gufatio contro la roma:mad:
-la fellatio di orso co lugio!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
chi è che Gufa contro la Roma??? :mad: :mad: :mad:
lugio...ma che davvero???? ma come??? .........:cry: :cry:
laziesiiiiii TIEEEEEEEEEEE' (immaginate un braccino tipo dove nonna portava l'ombrello???)
:tongue: :tongue:
-
Citazione:
degan
COMUNQUE E' IGNUTILE CHE I'USCITE FORA TEMA, HO CAPITO, A VOI VE PIACE STRIGNELO NELL' ANTICAMERA DELLA MçççDA.
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
Icegeogi
laziesiiiiii TIEEEEEEEEEEE' (immaginate un braccino tipo dove nonna portava l'ombrello???)
ciao gabri...gufa lupin e lugio lo prende da orso!:laugh2:
dopo l'ultimo schianto se crede da esse la donna de orso!!! poraccio che tranvata che ha preso!!
-
Citazione:
Icegeogi
LO ZOZZONE GOBBO E' LUPIN.....A LUGIO JE PIACE ER CHUPA-CHUPS:laugh2: