Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
renz
questa tipa l'ho conosciuta in un pub u mese fa...abbiamo parlato ma ricordo poco di quello che le ho detto(ero mbriaco) lei mi ha dato il numero e nei giorni seguenti ci siamo scambiati qualche messaggio...io ovviamente le ho scritto una marea di cagate e cose false perche il mio solo scopo era quello di metterla accane..poi parlando mi e sembrata una brava ragazza...studia medicina..e simpatica..ed e veramente una bella figa..stamattina mi ha mandato un messaggio con scritto che era appena tornata dalla vacanza..poi mi ha chiestodi uscire
e questa sarebbe la tua estate di mmerda.....
-
Citazione:
fearless
mmmm...mi sa che questa te la sposi!!!
occhio a come ti muovi :oook:
:yess::yess:Q8...mostraci le foto magari...
-
Citazione:
fearless
mmmm...mi sa che questa te la sposi!!!
occhio a come ti muovi :oook:
ma va a cagare
Citazione:
everts76™
e questa sarebbe la tua estate di mmerda.....
ma che c'entra..non sono brutto e ste cose mi capitano ogni tanto tutto qua...sempre n'estate demmerda rimane
-
Citazione:
renz
ma va a cagare
ma che c'entra..non sono brutto e ste cose mi capitano ogni tanto tutto qua...sempre n'estate demmerda rimane
:dry::dry::ph34r:
-
sta diluviando quà......quoto il renz
-
:blink::dry:Ma in questo forum abbiamo tutti problemi sentimentali o siam solo deficienti???
-
Citazione:
Strega Klà
:blink::dry:Ma in questo forum abbiamo tutti problemi sentimentali o siam solo deficienti???
se avessi letto la discussione dall inizio capivi chi era il deficente e qanto c'entrino i problemi sentimentali in tutto ciò
-
Citazione:
fearless
sta diluviando quà......quoto il renz
idem
-
Citazione:
renz
se avessi letto la discussione dall inizio capivi chi era il deficente e qanto c'entrino i problemi sentimentali in tutto ciò
.....Se ti devi incazzare per così poco.... hanno ragione i tuoi amici...forse spararsi è la soluzione ideale...puoi direttamente evitare la droga.
E comunque scusa se ho sbagliato a generalizzare!:wink_:
P.S. La discussione l'avevo letta!
Cià!
-