Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi...qualcuno puo' insegnare a Renz la quotata?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ragazzi...qualcuno puo' insegnare a Renz la quotata?
stavo pensando la stessa cosa...torna indietro nei messaggi e vedi chi ha cominciato a sbagliare il quote...te chiamano volpe
-
tra quote fatti male e italiano che se n'è andato a fassi benedire, qua non si capisce più un beneamato cazzo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
renz
stavo pensando la stessa cosa...torna indietro nei messaggi e vedi chi ha cominciato a sbagliare il quote...te chiamano volpe
ti chiamano mister simpatia???:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Obsolete
tra quote fatti male e italiano che se n'è andato a fassi benedire, qua non si capisce più un beneamato cazzo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fassi???...:tongue::tongue:
-
Citazione:
renz
la figa e figa e basta... mentre lei ha la pelle profumata (presumo perche ci tiene all igiene personale)..quindi la figa e figa ma puzza e non fa nient altro ..e non trasmette nessun altra emozione... mentre lei e cozza ma odora di fresco e trasmette emozioni..perche e risaputo che le cozze trasmettono piu emozini di una figa..quindi i ragzzi dovrebbero preferirla alla figa di turno..altrimenti sareberro dei superficiali...
Al di la' della terminologia usata e del paragone con Giuliana,credo che Renz non abbia fatto altro che interpretare la frase in apertura di post...in effetti non fa una piega :wink_:
-
buon ferragosto a tutti!!!
speriamo almeno quà qualcuno risponda!
-
purtroppo il livello è molto basso
-
Citazione:
ZioVic
Al di la' della terminologia usata e del paragone con Giuliana,credo che Renz non abbia fatto altro che interpretare la frase in apertura di post...in effetti non fa una piega :wink_:
sono d'accordo con te comunque.... :wink_::wink_::wink_::wink_:
ciao a tutti
-
Citazione:
ZioVic
ecco io non conosco giuliana..ho solo interpretato il messaggio...poi se giuliana e figa meglio per lei..e se posta le foto delle bocce( che come ha detto lei non sono per niente male) meglio per noi