quoto.
Visualizzazione Stampabile
non sparare cazzate
Cossiga ha vinto il terrorismo ,evitato che il paese cadesse in mano a fanatici come Berlinguer , è riuscito a tener l'Italia dentro la Nato
avrà anche manipolato le proteste per spaccarle....ma ci sono più cose per dire un Grazie a Cossiga
:oook:
Stanotte ho dormito bene lo stesso.
Io avrei anche la mia da dire
Come forse già detto nel lontano '77 sono andato a donare sangue a Sassari con un aereo dell' aeronautica militare (DC9 -50 posti)
Siamo stati fermati al ritorno per più di tre ore perchè doveva arrivare lui con lo stesso aereo.
Ma poi ci siamo sentiti un paio di volte via etere (era radiamatore) ed è stato un privilegio.
Onore sig. Presidente
avesse avuto il dono dell'immortalità come il silvionazionale avrebbe potuto rimembrare i vecchi tempi a reti unificate e istruire un'altra generazione di italiani, magari quella/questa rimbambita da GF vari.
parlare di Gladio, dell'Italicus, di Aldo Moro, dei servizi segreti deviati (deviati?!?!?)...
non disperiamo, ci ha lasciato in eredità il figlio, sottosegretario alla difesa. non siamo rimasti soli.
in ogni caso, possiamo chiedere a Villa Wanda ...
a livello umano, è solo un nonno che lascia figli e nipoti, cui mi unisco nel cordoglio
non riescono a commemorare una persona deceduta.
a mio avviso chi disprezza l'opera di cossiga, per la sua partecipazione politica ad uno schieramento o l'altro, fa pensare che selezioni le conoscenze o le amicizie o le simpatie, tenendo in debita considerazione, appunto, lo scheramento politico.
che tristezza :oook:
forse sarebbe meglio chiudere questo 3d, poichè non mi pare che sia di commemorazione ma bensì venga utilizzato per un'altro scontro politico