Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
te l'han rigato ??? :dry:
pici suisseri immondi :mad:
Swisseri un paio di palle...e' successo a Como...in Swisse la moto e' al sicuro e cmq mai sentito di ste cagate fatte solo nel Bel Paese....con la Sprint si portarono via anche il polsino del serbatoio olio freni per ben due volte ...sti pezzenti
-
Citazione:
yatta
Swisseri un paio di palle...e' successo a Como...in Swisse la moto e' al sicuro e cmq mai sentito di ste cagate fatte solo nel Bel Paese....con la Sprint si portarono via anche il polsino del serbatoio olio freni per ben due volte ...sti pezzenti
:dry::dry::dry: bastardi mi spiace Tony, gli avevo detto solo le forcelle, non han capito un cazzo :mad:
-
magari con le righe sta meglio no?
-
Citazione:
Intriplato
:dry::dry::dry: bastardi mi spiace Tony, gli avevo detto solo le forcelle, non han capito un cazzo :mad:
Citazione:
vulcano
magari con le righe sta meglio no?
:smoke_: per sentito dire anche le palle rigate fan davvero male....:coool: occhio voi due...anche se ormai c' avete due pelli di daino ...potreste ritrovarvi con qualche problemino al resto dell' "attrezzatura"...
-
-
chiudete sto thread.....Fear...chiudi tu va!!
-
Citazione:
yatta
:smoke_: per sentito dire anche le palle rigate fan davvero male....:coool: occhio voi due...anche se ormai c' avete due pelli di daino ...potreste ritrovarvi con qualche problemino al resto dell' "attrezzatura"...
io ho le palle maculate eppoi mi tocca depilarmi tutte le settimane alle 7 25 di mattina
-
Citazione:
Herbie 53
:risate2:
quando potrą chiuderli davvero ? :cry:
-
Citazione:
Intriplato
quando potrą chiuderli davvero ? :cry:
:cry:mi odia:cry:
-
Citazione:
Herbie 53