Visualizzazione Stampabile
-
l essere ipocrita non era riferito a te........ è che come si dice firenze......si parla bene e si razzola male.....soprattutto per quello che riguarda post "politici" e di compotamento stradale in moto..... a volte vedo dei post sul comportamento stradale ad esempio che preferisco non rispondere......sembra che siano tutti diligenti....poi sul muraglione si và con il ginocchio in terra (sono uno di quelli ma non scrivo che sono diligente...)......era un ipocrita "generalizzato"..per certe cose che ho letto.....tutto li...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
actarus
l essere ipocrita non era riferito a te........ è che come si dice firenze......si parla bene e si razzola male.....soprattutto per quello che riguarda post "politici" e di compotamento stradale in moto..... a volte vedo dei post sul comportamento stradale ad esempio che preferisco non rispondere......sembra che siano tutti diligenti....poi sul muraglione si và con il ginocchio in terra (sono uno di quelli ma non scrivo che sono diligente...)......era un ipocrita "generalizzato"..per certe cose che ho letto.....tutto li...
Tranquillo avevo capito :wink_:
la mia risposta era solo per voler precisare che in un luogo come questo a me piace parlare di tutto, scrivendo sempre quello che penso ma in modo da rispettare tutti senza cercare lo scontro ma un semplice confronto.
;)
-
ok....era per chiarire....a volte vengo frainteso...:wink_:
-
Come previsto siamo andati parecchio off topic: il messaggio parlava del mancato uso del casco di Fini e siamo finiti a parlare di destra, sinistra, simboli politici e quant'altro...
Dai, torniamo in carreggiata su... :rolleyes:
-
Citazione:
Marco Manila
Come previsto siamo andati parecchio off topic: il messaggio parlava del mancato uso del casco di Fini e siamo finiti a parlare di destra, sinistra, simboli politici e quant'altro...
Dai, torniamo in carreggiata su... :rolleyes:
Citazione:
Black Death
post chiaramente di provocazione politica (parere personale)
;)
Boss questa era stata la mia prima risposta in tempi non sospetti
ormai si e completamente usciti si puo anche chiudere se qualcuno vuole discutere di altro puo aprire un topic preciso no?
;)
-
dai marco.....certi post sono soggetti certe cose....:sick:
-
Ripeto,
per la terza volta,
che io non avevo intenzione di aprirlo come "post politico"
almeno se per politica si intende contrapposizione destra sinistra...
Pero' caro Actarus,
ti cito: "si...se lò fà fini è sbagliato...se lò fà bertinotti è un grande..."
Questa me la dovresti spiegare,
perche' se tu pensi che io sia cosi' banale e limitato da difendere chicchessia se gira senza casco perche' e' di sinistra,
beh... allora credo davvero, anzi chiedo ai moderatori che chiudano il post perche' è davvero inutile.
(l'ho aperto io, ma non so se ho diritti di ...copyright?):dry:
In quanto alle ipocrisie,
premesso che io non vado ginocchio a terra su nessun muraglione (forse solo perche' sono un fermo...),
esigo che neppure i politici lo facciano.
E se io mi becco 5 punti di decurtazione e 300 e passa euro (pagati 2 volte per 2 giorni di ritardo) perche''' andavo a 81 all'ora e mi sono fermato 20 metri dopo la paletta, gradirei "almeno" non dover veder documentata sui media una palese infrazione da un uomo dello stato.
Esigo che nessuno, dico nessuno, e men che mai un bertinotti o fini che sia, possa essere immune IMPUNEMENTE alle loro stesse regole.
Non e' ipocrisia caro Actarus e' correttezza, tu vai ginocchio a terra, ma se ti beccano molli lì la moto, loro... lo fanno ostentandolo pubblicamente, e senza sanzioni.
-
Citazione:
anzi chiedo ai moderatori che chiudano il post perche' è davvero inutile.
(l'ho aperto io, ma non so se ho diritti di ...copyright?)
Certo che li hai.
Chiudo il topic su tua richiesta, senza problemi.