se preferisci allora ti mandiamo a quel paese :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
il "quel" paese ci tornerei volentierissimo!!!! ;)
Orcozzio? Sta storia me la sto' leggendo tutta d'un fiato, se è vera è stupenda, se non è vera ........ Salgari fà parte di TCP :biggrin3:
Ammetto che non ti conoscevo.... e invece vedo che sei una celebrità nel forum.
Adesso so perché. Davvero; e non lo dico per farti un complimento.
Grazie per il tuoi bel racconto. Sei davvero bravo e mai retorico.
Mi hai fatto ritornare il mal d'Africa. Io ci sono stato, in lungo e in largo, anche attraversando posti in cui ho rischiato la vita varie volte a causa di ribelli dal mitra facile, ma non posso dimenticare il richiamo ancestrale di una notte in pieno Sahara o in Sudan e gli sguardi incredibili dei bambini.
Grazie ancora
Ma come sono le ghanesi? A me risulta che siano donne straordinariamente belle con un fondoschiena che manco le brasiliane vantano.......
E' cosi?
sono celebre come le emorroidi! ;)
io non ho detto nulla di più e nulla di meno di quello che è stato; mi rendo conto di avere la fortuna di riuscire a collegare senza filtro i pensieri alle dita e questo agevola i lettori nella comprensione e nella condivisione.. e agevola me ad avere un dialogo semplice e sincero...
le ghanesi hanno tette e culi da fare spavento ed una pelle nera e lucente che splende come mai si potrebbe pensare possa splendere un colore nero; il sole non riverbera su di loro, le carezza, ne esalta le rotondità morbide e la sensazione di bellezza è assoluta...
ma si tratta di una bellezza "ancestrale", una bellezza fuori dai canoni cui siamo abituati, una bellezza "sincera", non nego che il 90% lo fa il sorriso...
vedere una donna che sorride la rende bella anche se manca di elemantari forme femminili... e le ghanesi sorridono, sorridono le puttane, le mercanti, le spose... sorridono... e sono belle e sono belle perchè sorridono...
e sono belle, belle tutte
e senti il profumo di terra e di olio e sudi e il sudore ti brucia gli occhi e li strizzi e ti bruciano di più... e tu sorridi loro strizzando gli occhi e loro impassibili e serene sorridono a te...
e ne le mosche ne gli obbrobri occidentali che le appesantiscono riescono a farti avere un'idea diversa... pensi solo che sono "belle cazzo!!"
poi le senti parlare... e hai un sussulto...
l'inglese è lingua comune li... ma le loro voci sono ... sono strane, mascoline direi, ma mai testosteroniche, sono voci che tendono più ad una mascolinità "neutra", note "medie" non alte e non basse, sempre commisurate e mai sguaiate
molto facile vedere la loro lingua rosea ballare tra i denti bianchissimi per pronunziare le "s" e le "th" ... lettere che in effetti non gli apppartengono ma che riescono a naturalizzare con un'armonia invidiabile
e sorridono
e io non ricordo tette e culi, non ricordo occhi o cosce, non ricordo mani o fianchi... ricordo solo quel sorriso che, difficilmente, riesco a trovare in occidente, dove i nostri sensi sono ormai assuefatti a puntare i segni sessuali primari che si vanno esacerbando così tanto da renderci anestetizzati....
in un posto ancestrale per natura si riescono a scovare le minuzie che rendono speciali i particolari; in un posto "progredito" ricerchiamo quasi istintivamente e compulsivamente solo le "basi" di una sessualità primitiva ma ormai molto perversa..
come sono le ghanesi?
affascinanti
onda, ti si legge sempre tutto d'un fiato
Sei forte Ivan!
Ancora, ancora, ancora!!!!
Non riesco più ad andare a dormire senza leggere i tuoi racconti!
Parlaci di qualunque cosa, che ne so, i bambini, il mercato, il cielo....