Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Non voglio offendere nessuno, non sono leghista anzi detesto quei buffoni in camicia verde, penso che l'Italia sia una sola da nord a sud e da ultimo ho sposato una siciliana... trovo però che sia innegabile il fatto che in alcune zone del nostro paese ci sia un problema di legalità, non soltanto al sud, ma anche al nord. Bisognerebbe prendere coscienza di questo. Parlare del clima non aiuta. Tanto per dirne una... anche a Cuba c'è un bel clima, a Natale fanno i bagni al mare. Però non ci andrei a vivere lo stesso.
il problema della legalità in italia è tanto a Palermo quanto forse peggio ad Arcore in Lombardia :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
il problema della legalità in italia è tanto a Palermo quanto forse peggio ad Arcore in Lombardia :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Vuoi smetterla di scrivere questa robaccia???:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
Difatti è quel che ho scritto anch'io. E non c'è nemmeno un bel clima ad Arcore. Non si capisce come abbia fatto Mangano a starci tutto quel tempo...:rolleyes:
-
Citazione:
7373massimo
Vuoi smetterla di scrivere questa robaccia???:tongue::biggrin3:
perchè devo smettere ? la verità non ti aggrada ? :rolleyes:
-
Citazione:
nicolik
cannoli e sole per tutta la vita!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Amen
-
Citazione:
kkk
Difatti è quel che ho scritto anch'io. E non c'è nemmeno un bel clima ad Arcore. Non si capisce come abbia fatto Mangano a starci tutto quel tempo...:rolleyes:
i cannoli freschi gli arrivavano secondo me :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
i cannoli freschi gli arrivavano secondo me :ph34r:
Si ma certi reumatismi gli sono venuti...:rolleyes:
-
Citazione:
Antriple
Sono molto deluso da alcuni aspetti che caratterizzano questa meravigliosa terra, che spesso non merita alcuni esemplari dei suoi abitanti.
Dopo molti viaggi in moto, solo in Sicilia sto avendo moltissima difficolta a guidare, persino peggio che della campania, a causa del pessimo modo di guidare dei locali e della totale mancanza di rispetto verso i motociclisti.
in 4 giorni che sono qui ho scampato tre incidenti!!
Mi hanno rubato il casco dalla moto e precisamente a Siracusa appena dopo il ponte che porta a Ortigia, parcheggio la moto nei pressi di uno dei chioschetti che sta lì e dopo 2 minuti di orologio che avevo lasciata li torno indietro e non trovo più il casco e ci trovo vicino uno del chioschetto (troppo vicino) che appena mi vede salta sul suo (?)sputer prende due fili per fare contatto e mette in moto ridacchiando. Non so chi mi ha mantenuto, e comunque mi sono giocato il mio Dainese jet
Avvicino due polizziotti e l'unica cosa che mi dicono può portarzi la moto nel centro che oggi la ztl è aperta! :ph34r:
Alle volte capisco i settentrionali che vorrebbero liberarsi di noi!:cry:
Scusate lo sfogo ma se solo penso al viaggio in sardegna con le moto parcheggiate con le chiavi mi sembra un sogno.
ti quoto per quello che ho evidenziato...c'è da noi un'incivilta' nella guida che al nord non esiste...non c' rispetto non solo per i motociclisti ma per tutti...i pedoni da noi sono sempre quelli piu' a rischio.... sono siciliana e ammetto che in questo siamo pessimi.
ma non sono d'accordo con cio' che scrivi alla fine....scusami...ma ogni mondo è paese.... e non voglio dilungarmi facendoti mille esempi...ma quando sono al nord e chiedo un'informazione nemmeno mi considerano girandosi la faccia:dry: ...anche quello si chiama rispetto...e ho solo fatto un piccolo esempio....
p.s. furti di motociclette al nord ce ne sono parecchi..... magari in sardegna no ( anche se la cosa mi sembra impossibile)...ma ti assicuro che ne leggo parecchi qui' su TCP di furti di moto:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
infatti è quello che volevo ironicamente dire..:biggrin3::biggrin3:
cuba non è l'italia.. la sicilia si!
eppure lo stile di vita tra nord e sud è completamente diverso, io ho vissuto a milano e roma.. per lavoro ho girato il mondo.. ma , per come sono fatto io, la sicilia non la cambierei per niente al mondo!!
vado in moto tutto l'anno, campo con 2 soldi in tasca, ma chi mi ammazza??:biggrin3::biggrin3:
poi basta guardare la sezione "moto rubate" quante sono al nord e quante al sud??
-
Citazione:
giulianaspeed
ti quoto per quello che ho evidenziato...c'è da noi un'incivilta' nella guida che al nord non esiste...non c' rispetto non solo per i motociclisti ma per tutti...i pedoni da noi sono sempre quelli piu' a rischio.... sono siciliana e ammetto che in questo siamo pessimi.
ma non sono d'accordo con cio' che scrivi alla fine....scusami...ma ogni mondo è paese.... e non voglio dilungarmi facendoti mille esempi...ma quando sono al nord e chiedo un'informazione nemmeno mi considerano girandosi la faccia:dry: ...anche quello si chiama rispetto...e ho solo fatto un piccolo esempio....
p.s. furti di motociclette al nord ce ne sono parecchi..... magari in sardegna no ( anche se la cosa mi sembra impossibile)...ma ti assicuro che ne leggo parecchi qui' su TCP di furti di moto:wink_:
q8 l'ambasciatrice sicula :oook:
Citazione:
nicolik
infatti è quello che volevo ironicamente dire..:biggrin3::biggrin3:
cuba non è l'italia.. la sicilia si!
eppure lo stile di vita tra nord e sud è completamente diverso, io ho vissuto a milano e roma.. per lavoro ho girato il mondo.. ma , per come sono fatto io, la sicilia non la cambierei per niente al mondo!!
vado in moto tutto l'anno, campo con 2 soldi in tasca, ma chi mi ammazza??:biggrin3::biggrin3:
poi basta guardare la sezione "moto rubate" quante sono al nord e quante al sud??
;)