Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: up.....
...pure tu???:cry:
...anzi è tutta colpa tua...:dry:
-
Citazione:
iunio
non ho mai amato le tedesche (moto) unn pò goffe e pesanti ma la serie k mi piace, sarà per il doppio faro...chi di voi l'ha avuta? é molto pesante? Si sente la coppia mostruosa? Insomma difficile da guidare ed eccessivamente impacciata nel traffico cittadino?
La mv brutale è sempre stata la moto per eccellenza ma troppo costosa e scomoda. Da quel che leggo la nuova 990 r dovrebbe essere meno scorbutica (forse grazie all'elettronica?) nonchè più comoda ed "abitabile"? Sarà vero?
lamps)))))))))))
k1200 r provata in pista magione...nessuna coppia brutale nessun emozione da quel motore fa strada ma senza picchi......è lunga pesante e davanti non si sente nulla di quel che succede ma se ti fidi...è diivertente...
per la brutale.....beh sei indeciso tra m M3 e l X5.........
-
Citazione:
The Dog
...fossi in tè, non manderei la tua morosa a casa della mucca...:ph34r:
Citazione:
Intriplato
:w00t::w00t::wub:
ho messo la battuta in un piatto d'argento.
cmq son tranquillo, ha detto lady b che, intrippato è un signore, come disse giuliana di fitness :coool:
-
Citazione:
MrTiger
k1200 r provata in pista magione...nessuna coppia brutale nessun emozione da quel motore fa strada ma senza picchi......è lunga pesante e davanti non si sente nulla di quel che succede ma se ti fidi...è diivertente...
...ottimo paragone...:wink_:
Citazione:
Segy
cmq son tranquillo, ha detto lady b che, intrippato è uno zozzone, come disse giuliana di fitness :coool:
...buono a sapersi...
-
Citazione:
The Dog
...buono a sapersi...
temevi di essere inchiappettato da intriplato? con gli uomini, non sò come si comporta................ :ph34r:
-
Citazione:
Segy
temevi di essere inchiappettato da intriplato? con gli uomini, non sò come si comporta................ :ph34r:
:laugh2:
-
Citazione:
Segy
cmq son tranquillo, ha detto lady b che, intrippato è un signore, come disse giuliana di fitness :coool:
:coool:.:cry:
-
ma come caxxo scrivo ahhahahahha
-
Citazione:
MrTiger
be x dire così forse non sei arrivato ai fatidici 6000/8000 giri :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
be x dire così forse non sei arrivato ai fatidici 6000/8000 giri :rolleyes::rolleyes:
ma che caxxo vuoi capire tu, mica sei un pilota di motoGP e sei poco furbo :ph34r: