Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brusagume
Queste parole le ho già sentite:wink_: :wink_: .....allora anche tu hai votato 5 anni fà per il Silvio:wink_: :wink_: :wink_:...............
e tu credi di cambiare un pochino le cose e di far crescere l'ottimismo e la vogliia di fare ed investire nella gente con personaggi dell'età e di impegno sociale come fassino,diliberto,d'alema e tanti altri che non cito!??!?!?!:dry: :dry: :dry: :dry:
Il signor Goebbels (grazie a Dio è morto) e grazie a Dio inseme a lui è morto anche il nazzismo:coool: :coool: :wink_: :wink_: :wink_:
IO Oggi penso a domani:wink_: :wink_: :wink_: ......sarò anche più giovine di te, almeno credo:tongue: ,ma meditate gente meditate....
ripeto cambiano i buoi ma la stalla a le quella:coool: :coool:
Beh Brusa spero davvero che tu sia piu' giovane di me,
io sono un cinquantenne, forse ancora in forma... ma i 50 ci sono comunque...:wacko:
Comunque Fassino, si e' un po' conciatino... ma non e' vecchissimo...:wink_: e coeme si vede... non e' chiaramente restaurato...:wink_:
-
Citazione:
Hannibal
La cosa carina (e sconcertante) ma significativa, a parer mio e' stato sentire le numerose interviste ai partecipanti in piazza a Roma...,
alla domanda rituale
"perche' sei qui?"
La risposta univoca era: "perche non ne possiamo piu di queste tasse di Prodi..., Io..., (...una bella Signora bionda sui 55...) non ce la faccio piu' a vivere con tutte 'ste tasse che a messo il governo..."
Bene ma di quali tasse sta parlando la Signora?
Ma se le tasse "messe da prodi arriveranno nel gennaio 2007, di cosa parlano?
Se uno non riesce a vivere oggi, mi pare elementare che non puo' essere colpa di un governo che e' su da 6 mesi.
Se un governo in pochi mesi riesce a ribaltare le condizioni sociali di un paese, beh... certo mi rammarico e mi sdegno, ma davvero
tanto di cappello alle incredibili capacità,
sputtanare uno status sociale con una finanziaria che manco e' in vigore....
un vero Governo Mandrake.:wink_:
Ma la gente pensa prima di parlare ? (e andare alle manifestazioni...)
extraquotatura
-
Citazione:
Brusagume
Queste parole le ho già sentite:wink_: :wink_: .....allora anche tu hai votato 5 anni fà per il Silvio:wink_: :wink_: :wink_:...............
e tu credi di cambiare un pochino le cose e di far crescere l'ottimismo e la vogliia di fare ed investire nella gente con personaggi dell'età e di impegno sociale come fassino,diliberto,d'alema e tanti altri che non cito!??!?!?!:dry: :dry: :dry: :dry:
Il signor Goebbels (grazie a Dio è morto) e grazie a Dio inseme a lui è morto anche il nazzismo:coool: :coool: :wink_: :wink_: :wink_:
IO Oggi penso a domani:wink_: :wink_: :wink_: ......sarò anche più giovine di te, almeno credo:tongue: ,ma meditate gente meditate....
ripeto cambiano i buoi ma la stalla a le quella:coool: :coool:
ergo cosa proponi, forse i volti di Fini, casini, buttiglione o bossi ?
-
Citazione:
maxphoto
NUN SE PO' GUARDA'.:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
degan
NUN SE PO' GUARDA'.:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
troppo carina:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
degan
SVOTA I MESSAGGI......:biggrin3:
-
Citazione:
maxphoto
SVOTA I MESSAGGI......:biggrin3:
HO SVOTATO.
-
Citazione:
degan
HO SVOTATO.
NUN ARIVA GNENTE.
-
Citazione:
maxphoto
TROPPO FICA...............PECCATO PER IL FAZZOLETTO DELLA LEGA................CMQ ME LA STAMPO!
BRAVO SACCO! :biggrin3:
-
Citazione:
degan
HO SVOTATO.
..allora tira la catena....