Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
natan pur di darmi contro sarebbe capace di sostenerlo :cry::cry:
Lascia stare natan, sono io che lo sostengo! :mad:
:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
kkk
Ma no che non ci sputa... sono segnali... tanto per alzare la tensione. La Chiesa non si propone mai come alleato... ma come interlocutore... interlocutore esigente. Questo è un segnale per Berlusconi... significa "ricordati che anche noi siamo della partita... ed anche noi vogliamo una contropartita..." nel bailamme mediatico odierno è stato necessario utilizzare questi toni, altrimenti sarebbe stato taciuto tutto... forse questa è la novità... ma il resto è storia.
Concordo.
E' per questo che mi aspetto nuovi regali al vaticano nel settore scuola e sanita'.
Vorrei sapere che differenza poi ci sara' da mafia e vaticano....hanno comportamenti non dissimili.
-
Citazione:
Intriplato
natan pur di darmi contro sarebbe capace di sostenerlo :cry::cry:
lo sai che le mie idee in proposito non sono le tue ... eppure io non sono come berlusconi, non dirò mai o con me o contro di me :D
ripeto: non é di berlusconi uomo che bisogna temere ma del suo spirito, di ciò che potrà lasciare di questo modo perverso e insano di interpretare la vita, e la politica ... se per combatterlo dovrò assecondarlo non lo combatterò ... così facendo sarà sconfitto ...
sono comunque convinto che ci siano altri modi di combattere in politica che non quello che loro vorrebbero farci utilizzare ... e ne ho già parlato in altri tempi in lungo e in largo ...
Citazione:
kkk
Ma no che non ci sputa... sono segnali... tanto per alzare la tensione. La Chiesa non si propone mai come alleato... ma come interlocutore... interlocutore esigente. Questo è un segnale per Berlusconi... significa "ricordati che anche noi siamo della partita... ed anche noi vogliamo una contropartita..." nel bailamme mediatico odierno è stato necessario utilizzare questi toni, altrimenti sarebbe stato taciuto tutto... forse questa è la novità... ma il resto è storia.
concordo anch'io ...
non bisogna farsi abbagliare dall'antiberlusconismo, così facendo si sosterranno meccanismi come questo, che non so se siano migliori o peggiori del berlusconismo stesso.
-
Qui cosa si dice di Berlusconi??:rolleyes:
-
Citazione:
7373massimo
Qui cosa si dice di Berlusconi??:rolleyes:
...che è comunista...
-
Citazione:
The Dog