Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
a preferire il freddo in agosto son tutti capaci mio caro.
quanto ai cavalli non farei discriminazioni..
son daccordo che la dignita' va messa in gioco solo per la fame e la liberta' ma credo che abbiamo gia' svenduto le chiappe per decenni e adesso tutto sto' formalizzarsi per qualche messinscena non lo comprendo.
vediamo sto inverno se l'ucraina si incazza di nuovo cosa succede poi se ne riparla..
...succede che chi può si scalda...:wink_:
..chi non può deve decidere se scaldarsi o mangiare...:ph34r:
...e altri che hanno il loro bravo camino a legna (tra l'altro energeticamente in linea con il trattato di kyoto :rolleyes: ) bruciano la legna... :rolleyes:
-
Intanto il terrorista ha chiesto all'Europa 5 miliardi di euro all'anno per fermare l'immigrazione clandestina :w00t::w00t:
Ora é chiaro chi é che fa gli affari e chi lo prende in quel posto ...... merito delle amazzoni? :blink:
-
Citazione:
Stinit
...succede che chi può si scalda...:wink_:
..chi non può deve decidere se scaldarsi o mangiare...:ph34r:
...e altri che hanno il loro bravo camino a legna (tra l'altro energeticamente in linea con il trattato di kyoto :rolleyes: ) bruciano la legna... :rolleyes:
vedi..
per me non e' un problema.
per anni mi son scaldato con la legna presa per boschi e recuperando pallets usati.
se dovessero tornare tempi tanto duri mi basterebbe ritornare alle vecchie abitudini da tempo di austerity.
ma siam proprio sicuri che di quei tanti che oggi si indignano per gli inopportuni festeggiamenti tutti rinuncerebbero alle consolidate comode abitudini??
mah...
ha pure ragione il lo sfigatto che per scaldarsi...
magari posta na foto di sto buon cavallo per quelli che non se ne intendono:wink_:
Citazione:
Anacleto68
Intanto il terrorista ha chiesto all'Europa 5 miliardi di euro all'anno per fermare l'immigrazione clandestina :w00t::w00t:
Ora é chiaro chi é che fa gli affari e chi lo prende in quel posto ...... merito delle amazzoni? :blink:
gli riconoscerai che le donne in Libia non sono trattate male come nella maggiorparte dei paesi islamici.
-
Citazione:
tonidaytona
vedi..
per me non e' un problema.
per anni mi son scaldato con la legna presa per boschi e recuperando pallets usati.
se dovessero tornare tempi tanto duri mi basterebbe ritornare alle vecchie abitudini da tempo di austerity.
ma siam proprio sicuri che di quei tanti che oggi si indignano per gli inopportuni festeggiamenti tutti rinuncerebbero alle consolidate comode abitudini??
mah...
ha pure ragione il lo sfigatto che per scaldarsi...
magari posta na foto di sto buon cavallo per quelli che non se ne intendono:wink_:
gli riconoscerai che le donne in Libia non sono trattate male come nella maggiorparte dei paesi islamici.
sarebbero in molti ad urlare...si si :ph34r: ...
...un pò come quelli che non hanno la fortuna di avere un orto e pagano frutta e verdura a peso d'oro a seconda dei capricci del dio mercato...idem per tutto il resto... :dry: ...cest la vie... :ph34r:
gli riconoscerai che le donne in Libia non sono trattate male come nella maggiorparte dei paesi islamici.[/QUOTE]
:ph34r:
-
Citazione:
tonidaytona
Questo non lo so, ma me lo auguro, visto che lui da lezioni solo alle donne, riesce a convertire all'islam solo donne, ha un punto in comune con Silvio, anche se Silvio non ha bisogno di convertirle, se le ritrova direttamente a casa .... e a sua insaputa........
-
-
Citazione:
Intriplato
Di quando é sta copertina, recente?
-
Citazione:
Anacleto68
Di quando é sta copertina, recente?
credo MArzo 2010 è recente ma non freschissima, cmq si parlava di Gaffe e non lo dice Repubblica :rolleyes::rolleyes:
http://italianspot.files.wordpress.c...bacia-mani.jpg
-
Citazione:
Intriplato
ah beh, pensa che coesione....
-
Citazione:
Anacleto68
peccato che quel missile abbia sbagliato aereo