Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
monster 600 del 1999 ritirato 10 giorni fà e già stasera mi ha dato dei problemi di elettronica :cry: ho cenato in fretta, lavato i piatti ero pronta per un giretto in solitaria quando l'ho accesa e funzionava solo il fanale davanti....
....saggio subito chi ha detto: ducati soldi rubati, bruciati, fumati,ecc :mad:
Concordo con gli altri, sicuramente non e' nulla di serio (e comunque nelle vecchie Desmodue a carburatori, di elettrico c'e' veramente poco :wink_:).
Per dirne una, sulla mia SS dovevo continuamente frugare i fili dietro al fanale anteriore perche' andava in sciopero un giorno si' e l'altro pure (doveva esserci un contatto messo male). Due giorni prima di venderla mi e' quasi venuto un coccolone perche' l'intero quadro dei comandi aveva smesso di funzionare. Per fortuna poi e' partita, ma non ho mai scoperto cosa fosse successo e il nuovo proprietario non mi ha mai cercato. Quindi presumo non fosse nulla di troppo serio :rolleyes:
Una volta avevo scritto, nel mio profilo di FB, di aver scoperto che la mia moto aveva un'anima.. magari malvagia, ma pur sempre un'anima..
Ecco, la relazione con una vecchia Ducati, secondo me, sta piu' o meno in questi termini: se la prendi accetti l'intero pacchetto.. proprio come con un fidanzato/a :wink_:
Sfrutta la garanzia finche' e' valida, poi schiavizzi il tuo ragazzo e lo costringi a fare la manutenzione ordinaria (oppure la fai tu stessa, se ti diverte). E magari anche quella straordinaria, visto che si tratta di una moto piuttosto semplice e di materiale su internet se ne trova a furgonate :biggrin3: