Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo78
e poi cosa ci risolvi ?? cosa vuoi che faccia la polizia postale ... non hai idea di cosa siano certi ambienti forse , lasciali stare e basta
infatti sto dicendo che a mio avviso Bruno stava piu' sereno a risparmiarsela sta burlonata.
noi adesso ci abbiamo riso ma se qualcuno se la prendesse sul personale??
come giustamente dici tu di esaltati senza cognizione ce ne sono a migliaia in quell'ambiente.
starne fuori e' l'unica soluzione.
anche l'utilizzo del ns. Forum per questa goliardica provocazione non e' stato il massimo della correttezza...
scusa Bruno ma la vedo cosi'.
-
Citazione:
Mr. Number
Certo che andare in un forum 'rivale' con il solo e chiaro intento di farsi insultare per far vedere quanto sono 'brutti sporchi e cattivi' quelli che non tifano la tua stessa squadra, e poi lamentarsi se si viene bannati, è veramente ridicolo...
non ho voglia di risponderti..
-
Citazione:
Intriplato
vieni su quello dei crociati se hai fegato :dry::dry:
chi sono i crociati .... non conosco .... aaahh ho capito ....
avete anche un forum ???! :ph34r::coool:
-
Citazione:
tonidaytona
infatti sto dicendo che a mio avviso Bruno stava piu' sereno a risparmiarsela sta burlonata.
come giustamente dici tu di esaltati senza cognizione ce ne sono a migliaia in quell'ambiente.
anche l'utilizzo del ns. Forum per questa goliardica provocazione non e' stato il massimo della correttezza...
chiudilo...non c'è nessun problema...
ma cerchiamo di riportare le cose alla grandezza che hanno...
-
-
Citazione:
Teo78
chi sono i crociati .... non conosco .... aaahh ho capito ....
avete anche un forum ???! :ph34r::coool:
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giorgiorox
brunoprovocatoresubito
un po' di ironia ed autoironia non guasterebbe:biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
l'importante è chiuderla lì e amen (a volte sono anche dei gran chiacchieroni e basta....cmq è meglio non approfondire) .
Come dici tu giustamente quella di Herbie è stata una provocazione goliardica ma evidentemente con certa gente non si può nenache scherzare :wink_:
Citazione:
Intriplato
:ph34r::ph34r:
dai che quest anno avete una squadra bellissima (:sick::sick::sick:) ......
:biggrin3::biggrin3:
-
Ragà, ma non ci dobbiamo stupire della reazione di quegli utenti, è la stessa reazione che abbiamo noi quando arriva qualcuno che inizia a sputtanare le nostre moto!!!
-
Citazione:
Teo78
dai che quest anno avete una squadra bellissima (:sick::sick::sick:) ......
:biggrin3::biggrin3:
siamo primi, voi ? :coool:
cmq vorrei ricordarti che:
l'Emilia siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l'Emilia siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii soltanto noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ghghghg :laugh2: