Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
non sarebbe sbagliato del tutto in democrazia...
Inizia a mettere via le coperte e i maglioni dismessi, prossima settimana inizio la raccolta per il canile:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Come decapito la gallina per il brodo io!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...se vado avanti così, devo farla anche per casa mia la raccolta...
P.S quoto la tua firma, anche se non capisco come mai a intriplato non tiri più il pisello, nonostante ami gli animali...:blink::wacko:
-
Citazione:
miss_valentine
Sì, ma se fai parte di una società e di uno Stato, su questioni così importanti dovresti, ognuno di noi dovrebbe, ampliare il proprio punto di vista e non limitarlo al proprio impulso personale.
Questo modo di ragionare mi spaventa: mi chiedo quante persone nel momento in cui esprimono la propria opinione attraverso il voto su temi di interesse comune (e penso per es ad alcuni referendum), siano in grado di non limitarsi a pensare solo a se stesse.
Scusa ma durante un elezione,un referendum, tu cosa voti, cio' che gli altri reputano migliore per la societa' o cio' che tu valuti essere la scelta ideale per te e per la comunita' in cui vivi, per i tuoi famigliari e le persone che ami?
Io che ancora non ho un figlio se dovessi scegliere fra avere un pedofilo fra le palle o no, sicuramente non rischierei di trovarmelo come maestro all'asilo comunale.(ho esagerato per far capire nel pratico la mia posizione)
Citazione:
The Dog
...se vado avanti così, devo farla anche per casa mia la raccolta...
P.S quoto la tua firma, anche se non capisco come mai a intriplato non tiri più il pisello, nonostante ami gli animali...:blink::wacko:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ,mangia il parmiggggggiano bulgaro quello!!!!!!!!
-
favorevole!!!
per i crimini più aberranti come ad esempio i pedofili e gli omocidi più crudeli tra cui tutti quelli di mafia.
l'altro giorno ho visto su rai3 un programma che parlava di ndrangheta e non immaginate nemmeno quanto siano potenti.
comandano anche dalle carceri e questo problema si potrebbe risolvere con la pena di morte, oltre a risolvere il fatto che le carceri le paghiamo noi con le nostre tasse.
-
Citazione:
Medoro
questa è pessima,allora chi è favorevole ha provato certe cose???
ma dai,ripeto un conto siamo noi,persone con dei sentimenti,un conto è uno stato che deve giudicare e punire e lo stato non si può permettere vendette.
prima di postare questa frase, ho prenotato una visita psichiatrica ...............:dry:
sono perfettamente daccordo con medoro :wink_:
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
prima di postare questa frase, ho prenotato una visita psichiatrica ...............:dry:
sono perfettamente daccordo con medoro :wink_:
:biggrin3:
...curati...:tongue:
-
Citazione:
flag
:w00t: la berlina:biggrin3:
e' sempre stata la mia passione, ma anche io , oggi, sono passato alla station wagon per motivi familiari :dry:
SW o no la ruota di scorta ce l'hai presente ?
ecco li ce li torturerei i delinquenti,
altro che scudo e protezioni varie x chi sappiamo e x i colpevoli accertati :rolleyes:
http://www.indebitati.it/wp-content/...9/tortura1.jpg
-
Citazione:
Intriplato
bella fregatura se prendono piede i kit di riparazione.............seriamente........e questo e' uno dei limiti dei "tribunali popolari" e dei "processi di piazza":
uno stato non puo' comportarsi come (forse) farebbe ciascuno di noi , preso singolarmente, se fosse toccato da un delitto orribile.......un delitto orribile, abbrutisce chi lo deve subire e lo rende, a mio avviso, inadeguato a prendere decisioni circa la sorte del colpevole.
Tralasciando la possibilita' che , specie se spinti dall'onda emotiva , anche la individuazione del colpevole puo' essere piu' difficile (che sarebbe successo se si fosse fatto decidere ai genitori dei bimbi uccisi o mutilati da unabomber, circa la sorte da riservare a quell'ingegnere friulano che tutto faceva apparire il colpevole e che poi si e' rivelato estraneo ai fatti ?), uno stato non puo' "vendicarsi".
Certezza della pena e processo giusto (quindi breve, ma nn per decreto). that's it.
Citazione:
The Dog
...curati...:tongue:
:dry:anche in questo caso mi affido a dei professionisti: come ho detto ho la visita prenotata per domani :biggrin3:
-
Citazione:
flag
bella fregatura se prendono piede i kit di riparazione.............seriamente........e questo e' uno dei limiti dei "tribunali popolari" e dei "processi di piazza":
uno stato non puo' comportarsi come (forse) farebbe ciascuno di noi , preso singolarmente, se fosse toccato da un delitto orribile.......un delitto orribile, abbrutisce chi lo deve subire e lo rende, a mio avviso, inadeguato a prendere decisioni circa la sorte del colpevole.
Tralasciando la possibilita' che , specie se spinti dall'onda emotiva , anche la individuazione del colpevole puo' essere piu' difficile (che sarebbe successo se si fosse fatto decidere ai genitori dei bimbi uccisi o mutilati da unabomber, circa la sorte da riservare a quell'ingegnere friulano che tutto faceva apparire il colpevole e che poi si e' rivelato estraneo ai fatti ?), uno stato non puo' "vendicarsi".
Certezza della pena e processo giusto (quindi breve, ma nn per decreto). that's it.
:dry:anche in questo caso mi affido a dei professionisti: come ho detto ho la visita prenotata per domani :biggrin3:
processo breve ok, ma non che decade se l'imputato ha parecchi legittimi impedimenti ;):rolleyes:
i processi possono solo essere rinviati, prima o poi ci si deve presentare dinnanzi alla giustizia :oook:
-
Citazione:
Intriplato
processo breve ok, ma non che decade se l'imputato ha parecchi legittimi impedimenti ;):rolleyes:
i processi possono solo essere rinviati, prima o poi ci si deve presentare dinnanzi alla giustizia :oook:
mioDdioooooooooooooooo
aiutatemi , concordo appieno anche con l'immondo asociale parmigiano :sick::sick::sick:
:biggrin3::biggrin3::tongue::wub:
-
Citazione:
flag
mioDdioooooooooooooooo
aiutatemi , concordo appieno anche con l'immondo asociale parmigiano :sick::sick::sick:
:biggrin3::biggrin3::tongue::wub:
...anticipa la visita, fallo x il tuo bene...:ph34r: