Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Pure io fatti i primi km con Qualifier II, parecchie curve:
hanno il profilo che cercavo, ovvero belle rotonde, mi hanno fatto notare che al posteriore sembrano un 190. Il comportamento mi sembra eccellente, pressioni quelle del gommista (+- 2.4 | 2.4 ). Comunque il vero test per me è la durata, spero di arrivare almeno ai 7mila con delle gomme sicure.
idem per le pressioni 2,3ant. e 2,4 post.
-
Citazione:
leo
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, sacrilegio ! Gonfia quella gomma posteriore :tongue::laugh2::wub:
:blink:
-
Citazione:
leo
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, sacrilegio ! Gonfia quella gomma posteriore :tongue::laugh2::wub:
Ma infatti, sono così solo perché non ho avuto il tempo di metterle alla CORRETTA pressione ghghghghghghg
-
Citazione:
Gabriel
Ma infatti, sono così solo perché non ho avuto il tempo di metterle alla CORRETTA pressione ghghghghghghg
infatti mi pareva strano:rolleyes:, ma è la pressione che Bregolatogomme gonfia abitualmente :oook:
-
Citazione:
leo
Citazione:
Gabriel
io sempre messo 2,4/2,5 al posteriore!:blink:
-
Citazione:
s-one675
No guarda non chiedermi nulla, se ti trovi bene a quelle pressioni continua tranquillamente così :wink_:
-
Citazione:
Gabriel
No guarda non chiedermi nulla, se ti trovi bene a quelle pressioni continua tranquillamente così :wink_:
:biggrin3:
-
Citazione:
s-one675
La mia è una battuta per Gabriel; come t'ha scritto lui,se ti trovi bene vai tranquillo........
-
Citazione:
leo
La mia è una battuta per Gabriel; come t'ha scritto lui,se ti trovi bene vai tranquillo........
:wink_:
-
mettele a 2,0 dietro.
quella è la pressione dunlop:ph34r: