molto molto bella.
sperando che non la facciano fare in polonia o serbia...
Visualizzazione Stampabile
molto molto bella.
sperando che non la facciano fare in polonia o serbia...
l'importante è non andare avanti per luoghi comuni, consumo due macchine all'anno in famiglia e posso garantirvi che oggi si rimane a piedi con la germania, con l'italia no!
Senza parlare di guasti meccanici che sono comuni in tutte le auto di tutto il mondo, parlo invece di c@zz@te costruttive, frutto di ingegneri mbriachi, es.: mio fratello ha una passat tdi 170 di un anno e mezzo, sabato in piena notte e rimasto a piedi perchè si è rotto un igniettore che naturalmente è montato in serie e non in parallelo determinado un blocco obbligatorio, con una stilo sarebbe tornato a casa con tre!
infatti non si parla in luoghi comuni, però le caratteristiche tecniche di un veicolo sono un dato oggettivo e secondo me queta giulietta (dopo averla provata) emoziona zero, al contrario di quello che dovrebbe fare un'alfa, poi sul fatto che le tedesche ti lascino a piedi è altrettanto oggettivo, frequento il forum di quattroruote almeno quanto questo e nella sezione volkswagen si può leggere che praticamente tutti i TDI 170 soffrono del problema degli iniettori che saltano, ed il bello è che su direttiva della casa madre non vengono cambiati tutti e 4 ma uno alla volta via via che si rompono, così praticamente uno rimane fermo 4 volte come minimo. Stesso identico difetto che è capitato sulle mercedes Classe C 220D ultima serie.....a quella del mio capo sono saltati 3 iniettori nei primi 10.000 km di vita dell'auto
...molto molto bella...:w00t:
certo può anche essere meglio,ma la maggior parte della gente compra con il culo e quindi guarda a diversi fattori,per esempio l'immagine della vettura sul mercato e quindi ragionevolmente non sceglie un alfa. audi e bmw saranno sempre sopra perchè negli anni si sono costruiti una bella immagine in tutta europa cosa che i marchi italiani non hanno saputo fare e per superare questo non basta costruire buone auto.
Non sono male le Alfa ma secondo me non hanno ancora fatto centro.
La MiTo (troppo Punto, stretta e alta), la Giulietta, non mi convincono, la 159 è splendida ma ha i suoi problemi di peso ecc, la Brera un'ottima occasione sprecata, la Spider indegna di questo nome.
Ci vogliono le palle per fare le Alfa. Ora col pianale Chrysler vogliono fare tutto, perchè e TP... pure l'ammiraglia Lancia...
IMHO la MiTO avrebbe dovuto essere più tipo Mini come idea, la 159 TP anti serie 3, la spider sul genere mx5 come il primo duetto, ecc ecc
Non vedo ancora Alfa (anche se la 159 mi piace troppo nonostante tutto).
vedremo...