Visualizzazione Stampabile
-
cosi a colpo d'occhio mi piace.....
-
molto dubbioso....
non mi piace, sembra una street anabolizzata. Se sarà così, ha perso di cattiveria e ignoranza.
Continuo a pensare che la più incazzata sia la mia '06.
Ma gli incavi del serbatoio a cosa servono a quell'altezza? che cazzo di salto c'è tra attacco sella e serbatoio? è un muro verticale! :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
badsephirot
molto dubbioso....
non mi piace, sembra una street anabolizzata. Se sarà così, ha perso di cattiveria e ignoranza.
Continuo a pensare che la più incazzata sia la mia '06.
Ma gli incavi del serbatoio a cosa servono a quell'altezza? che cazzo di salto c'è tra attacco sella e serbatoio? è un muro verticale! :ph34r:
credo sia l'annata piu incazzata di sempre poi e' stata " rovinata" allungamento posteriore cazzatine varie a parte i cerchi che mi piacciono
-
che libidine...più snella,maneggevole,filante e con un triplo 1200...a mio parere conferma il suo fascino in chiave moderna!!
-
Citazione:
ferdyspeed
che libidine...più snella,maneggevole,filante e con un triplo 1200...a mio parere conferma il suo fascino in chiave moderna!!
preferisco la foto del tuo profilo..:tongue:
-
fari da vedere dal vivo, e scarico così così,
però è sempre stupenda :wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
fari da vedere dal vivo, e scarico così così,
però è sempre stupenda :wub::wub:
noooo su questa il nuovo casco non ci stà!!!
-
Citazione:
trisha
preferisco la foto del tuo profilo..:tongue:
quella è la "speedpecora" ancora in fase di studio...ma sembra che promette bene!!:biggrin3:
-
Citazione:
Antriple
HO chiesto del tuo vecchio casco ai siculi, vedrai che salta fuori :tongue::tongue:
-
Citazione:
Antriple
fattelo rubare ....:rolleyes: