Visualizzazione Stampabile
-
-
telefonate a wolverine, gli intasiamo la linea...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ed invece ha vinto la panterona :tongue::tongue::tongue::tongue:...
meritatamente oserei dire:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: qui rido soltanto perche' non ci sono parole per commentare tutte le micnhi@te scritte :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: altro intelligente....vedi roberto...era da tempo che si cercava una buona motivazione per cominciare ad attaccare..... perche' rimanere tranquilli a certa gente non piace proprio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi sembra brutto esordire con risate in faccia a chi che sia, poi fai tu
:blink::blink::blink::blink: effettivamente sembrerebbe di si :blink::blink::blink: staro' attenta ad evitare anche lui come altre persone qui sul fortm....non si pup' andare mica d'accordo con tutti:wink_: ma ad anacleto non credo di avere mai detto nulla ddi brutto o di averlo mai offeso...mha....:blink::blink::blink:
mi sembra giusto
ecco bravo..... ricordo che tempo fa avevi problemi con la "parte avversa"...risolto tutto allora?...buon per te.....
p.s. niente chiamate oggi....evitale pure
sapessi quanti pensano il contrario....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bho
-
ragazzi dateci un taglio via.... esistono cose ben piu' importanti nella vita.... :biggrin3:
(la topa ad esempio)
-
Citazione:
Gabriel
Chi vince?
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
per adesso è una dura lotta ma ovviamente sarà il buon senso a vincere!!!!:wink_:
Sembro serio???? http://www.triumphsicilia.it/forums/...lassic/286.gif
-
Citazione:
Intriplato
autri pop corn x favore, grazie
credmi intri.... non c'è nulla di interessante nel vedere certe cose...nel leggere certe cose..... è solo una grande amarezza.....c'è gente come me che ama la moto,che ha passione per la moto e che ci mette l'anima per organizzare qualcosa che unisca piu' persone.... e poi leggi certe cose e ti passa la voglia di continuare..... ed ancora piu' amaro è vedere che c'è chi si diverte nel vedere certe scene.... ci ride sopra e anima gli animi....(vedi nemo)..... c'è gente che prova a schierarsi aggrappandosi solo a simpatie o antipatie (vedi anacleto ,antriple)...magari non conoscono i particolari ....non sanno quali siano i omotivi di tanto "odio" tra due gruppi (come se in altri parti d'italia non ci fossero...ne potrei elencare tanti dato che ho girato diverse volte con alcuni di loro)..eppure si schierano e accendono polemiche inutili come se si divertissero a vedere certe cose....
c'è molta tristezza in tutto questo...
-
Citazione:
killerman
Sempre pronto a scherzare io!:wink_:
Il problema grosso è rimanere serio!!!! :biggrin3:
non penso sia un problema:wink_:
-
uno di loro ha una streetfighter...:ph34r:
-
Citazione:
japkiller
ragazzi dateci un taglio via.... esistono cose ben piu' importanti nella vita.... :biggrin3:
(la topa ad esempio)
la cosa migliore è evitarsi come si è fatto negli ultimi mesi....
ma ripeto c'è qualcuno che tranquillo non sa proprio stare
-
Citazione:
japkiller
(la topa ad esempio)
perchè la scrivi in piccolo?? quella è la cosa più inportante in assoluto!!!!! :w00t: