Visualizzazione Stampabile
-
Tanti anni fa con il mio cb 500 four, mi puntarono una pistola in testa....
Ho capitito che morire per far valere una precedenza non conviene.
Pensate che ero tornato indietro per chiedergli scusa visto che era un signore sulla sessantina, quello è sceso subito dalla macchina e da una valigetta ha tirato fuori una lucentissima pistola a tamburo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kratos
Successo qualche anno fa a mio fratello in motorino.:biker:
L'auto davanti mette la freccia a destra mio fratello supera e il tipo gira invece a sinistra.:blink:
Il fratellino riesce ad evitare un'auto che proveniva dal senso opposto e a superare.Più avanti ferma il tipo in macchina (il quale aveva a bordo la morosa).
Gli dice " Ma hai visto che quasi mi ammazzo ?"
Risposta del tipo, ridendo e rivolto alla morosa: " Erano tutti cazzi tuoi !!":blink: e giù a ridere, lui e morosa.:biggrin3::biggrin3:
Indipercui mio frate ,con calma, si toglie il casco e con il medesimo colpisce due o tre volte in faccia lo stronzone ( che intanto aveva smesso di ridere:wacko: ) apre lo sportello sbatte per terra il tipo, un paio di calcetti in panza e gli dice : " Adesso son tutti cazzi tuoi! " E se ne va. :biggrin3:
Ps: quando se n'è andato ha lasciato una povera ragazza in lacrime...:cry::cry:
E' andata bene che non avessero preso la targa,perchè sennò tuo frate lavorava per lo stronzone per qualche anno per pagare i danni.
Dalle parole ai fatti,passi dalla ragione al torto ;gli è andata bene che ha trovato uno tranquillo altrimenti eri figlio unico.
Questi sono cose che non vorrei mai leggere........
Citazione:
porter
Tanti anni fa con il mio cb 500 four, mi puntarono una pistola in testa....
Ho capitito che morire per far valere una precedenza non conviene.
Pensate che ero tornato indietro per chiedergli scusa visto che era un signore sulla sessantina, quello è sceso subito dalla macchina e da una valigetta ha tirato fuori una lucentissima pistola a tamburo.
Ecco appunto
-
[QUOTE=leo;3872814]E' andata bene che non avessero preso la targa,perchè sennò tuo frate lavorava per lo stronzone per qualche anno per pagare i danni.
Dalle parole ai fatti,passi dalla ragione al torto ;gli è andata bene che ha trovato uno tranquillo altrimenti eri figlio unico.
non tutti girano in macchina con la pistola ...
-
Citazione:
Kratos
Successo qualche anno fa a mio fratello in motorino.:biker:
L'auto davanti mette la freccia a destra mio fratello supera e il tipo gira invece a sinistra.:blink:
Il fratellino riesce ad evitare un'auto che proveniva dal senso opposto e a superare.Più avanti ferma il tipo in macchina (il quale aveva a bordo la morosa).
Gli dice " Ma hai visto che quasi mi ammazzo ?"
Risposta del tipo, ridendo e rivolto alla morosa: " Erano tutti cazzi tuoi !!":blink: e giù a ridere, lui e morosa.:biggrin3::biggrin3:
Indipercui mio frate ,con calma, si toglie il casco e con il medesimo colpisce due o tre volte in faccia lo stronzone ( che intanto aveva smesso di ridere:wacko: ) apre lo sportello sbatte per terra il tipo, un paio di calcetti in panza e gli dice : " Adesso son tutti cazzi tuoi! " E se ne va. :biggrin3:
Ps: quando se n'è andato ha lasciato una povera ragazza in lacrime...:cry::cry:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
gli stai portando sempre le arancie in carcere a tuo fratello?:ph34r::ph34r:
-
non tutti girano in macchina con la pistola ...
Risposta da incorniciare........mi fa pena leggere certe cose.Che uomo tuo fratello.
-
Citazione:
massimio
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
gli stai portando sempre le arancie in carcere a tuo fratello?:ph34r::ph34r:
...e perchè ,per due buffetti affettuosi ?
Ma voi avete mai fatto a botte?
Io si, le ho date e le ho prese ( più prese che date in verità :rolleyes:) però non ho mai denunciato nessuno.
[QUOTE=leo;3872842]
Citazione:
Kratos
Risposta da incorniciare........mi fa pena leggere certe cose.Che uomo tuo fratello.
E allora non leggerle...non vorrei ti intristissi troppo.
-
E' andata bene ma garantisco che se vedi qualche cosa di lucente con un buco in centro....cambi idea.
-
[QUOTE=Kratos;3872850]...e perchè ,per due buffetti affettuosi ?
Ma voi avete mai fatto a botte?
Io si, le ho date e le ho prese ( più prese che date in verità :rolleyes:) però non ho mai denunciato nessuno.
Citazione:
leo
E allora non leggerle...non vorrei ti intristissi troppo.
Aggredire uno seduto in macchina con un casco non è fare a botte;se voleva fare l'uomo lo invitava a scendere,posava il casco e faceva a manate.
Gente piccola piccola.....
-
Citazione:
leo
E' andata bene che non avessero preso la targa,perchè sennò tuo frate lavorava per lo stronzone per qualche anno per pagare i danni.
un conto è il pazzoide di turno che si vede lontano 2 km essere fuori di testa, un conto è lo stronzo bamboccio di turno che si crede chissà chi e deve fare il ganassa con la morosa/l'amico ed a quest'ultimo due bei manrovesci con i guanti sono più che doverosi.
-
Citazione:
maurino
un conto è il pazzoide di turno che si vede lontano 2 km essere fuori di testa, un conto è lo stronzo bamboccio di turno che si crede chissà chi e deve fare il ganassa con la morosa/l'amico ed a quest'ultimo due bei manrovesci con i guanti sono più che doverosi.
Come sopra,lo inviti a scendere e lo gonfi,se sei capace.Con un casco attraverso il finestrino è da codardi;e cmq se ti piglia la targa ti leva le mutande per quanti soldi ti spilla,ma "io l'ho gonfiato",che consolazione......