Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
In quanto a stile senza dubbio.Ma in quanto a praticita'-comodita'-velocita' e capacita' di carico?
La Vespa è lo scooter più pratico che c'è, inoltre la seduta è per antonomasia comodissima e per la capacità di carico, oltre al sotto sella c'è, nella 250, il bellissimo portapacchi e, volendo come accessorio il bauletto in tinta.
Ma chi compra la Vespa, al posto dei tanti plasticoni orientali che si vedono in giro, non ha bisogno di queste precisazioni.
-
-
questa è d'epoca ma talmente protettiva che potresti girarci anche nudo...
http://i51.tinypic.com/2954mmt.jpg
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
fenix1979
Ma non vedo nessuna vespa...:coool:
-
Citazione:
oldbonnie
Ma non vedo nessuna vespa...:coool:
infatti è una lambretta:biggrin3:
-
Il Kimco People 300 non sembra male...opinioni?Tra l'altro ho il conce vicino a casa.Anche il Beverly 300 pero'...
-
Citazione:
ALE72
...se dovessi decidere di vendere la Street? Non ne ho mai avuti e mi fanno schifo,ma per mutate esigenze e priorita'(commissioni lavorative,giretto al mare/lago senza bardarsi come marziani) sto pensando seriamente di sostituire la mia Street con un bidet a 2 ruote.Vorrei qualcosa di agile,magari a ruote alte, ma a cui si possa montare un bauletto di media capacita',sufficientemente veloce per i tragitti autostradali,comodo per il passeggero e con manutenzione minima.Che abbia una buona rivendibilita' nel caso dovesse proprio farmi vomitare...Budget non oltre i 4000 euro,nuovo o usato recente.Fuoco alle polveri!:cry:
scusa ma sei sicuro?
parli di schifo, di bidet a 2 ruote ... quali consigli si potrebbe darti? :cipenso:
Non é una vergogna avere esigenze diverse da una street ... per dire :D
ci sono scooter che danno soddisfazioni, dicono! :wink_:
-
Citazione:
natan
scusa ma sei sicuro?
parli di schifo, di bidet a 2 ruote ... quali consigli si potrebbe darti? :cipenso:
Non é una vergogna avere esigenze diverse da una street ... per dire :D
ci sono scooter che danno soddisfazioni, dicono! :wink_:
l'unico con il quale mi sono veramente divertito è il gilera fuoco 500:rolleyes:
-
Citazione:
massimio
l'unico con il quale mi sono veramente divertito è il gilera fuoco 500:rolleyes:
allora che sia gilera ... :w00t::w00t::w00t:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...-TIUbnPBMBCbs=
:D
-
Citazione:
ALE72
Il Kimco People 300 non sembra male...opinioni?Tra l'altro ho il conce vicino a casa.Anche il Beverly 300 pero'...
su motociclismo di un paio di mesi fa c'era la comparativa tra il people e il beverly...il beverly ne è uscito distrutto...
vel max piaggio 128,kymco 142....con consumi oltretutto inferiori...
poi ti dico solo...motore 4 valvole 4 tempi da 28cv dichiarati,al banco ne ha rullati 30....quote ciclistiche e taratura sospensioni curate in italia dal gruppo Andreani.....2 freni a disco,con tubo in treccia e pinza a 3 pistoncini....prezzo di listino 4700 euro,con promozione kymco lo porti via a 4000....ke fai???c pensi ancora????