Visualizzazione Stampabile
-
Hai visto che succede a non fare i tagliandi made in home! Alla facc! 815 euro ma che sono cardiochirurghi?
-
una cifra davvero assurda
-
Ora basta, però, altrimenti va avanti a crogiolarsi nel suo dolore!! :linguaccia: :wink_:
Prossima volta sta più attento!! :wink_::wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lunatica
beh, nemmeno i conce bmw non sono molto più onesti... :dry:
Citazione:
IACH
sicuramente non sono economici........
però a mè è capitato durante un giro di fermami in un conce BMW ( non dove l'ho acquistata ) per un banale dubbio sul livello olio dei freni.....
in due minuti hanno verificato che era a posto e che andava regolata solo la corsa della leva freno e poi, dato che la moto era acquistata usata e su mia richiesta, hanno verificato tramite PC - presumo una intranet con la casa madre- se la moto, avesse eseguito i tagliandi programmati e gli eventuali richiami.
il tutto si è risolto in dieci minuti ed è stato pagato con una stretta di mano.
chi ti offre un assistenza del genere ?
In generale i conce BMW non sono troppo a buon mercato, anche se (vedi il tuo caso) può capitare qualche esempio lodevole.
In ogni caso, non ho bisogno di essere convinta... le BMW sono le mie moto preferite! :tongue::tongue::wub:
-
è inutile generalizzare, non dipende dal marchio, ma dalla persona.....(purtroppo)
-
Citazione:
FRANKIE79
è inutile generalizzare, non dipende dal marchio, ma dalla persona.....(purtroppo)
d'accordissimo :wink_:
ho letto di gente che ha speso follie per un tagliando in Triumph, mentre personalmente il mio concessionario si è sempre comportato onestamente :coool:
-
Citazione:
FRANKIE79
q8 ma la prossima volta cambia persona :oook:
-
Citazione:
Intriplato
in Francia quest'estate perdeva olio il cardano,
era la settimana di ferragosto, temevo il peggio, ma con €30 mi han cambiato la guarnizione e 1 ora di fermo moto :w00t::w00t:
in Francia,il 14 di agosto di quindici anni fa stavo rientrando in Italia e il camper non frenava più......:ph34r:
Problema risolto in un 'oretta e pagato la manodopera come da tabella esposta fuori dall'officina, non un franco di più.
comunque mi sa che abbiamo avuto "fortuna" ambedue, i marioli travestiti da meccanico esistono anche in terra gallica...penso :dry:
-
Citazione:
IACH
in Francia,il 14 di agosto di quindici anni fa stavo rientrando in Italia e il camper non frenava più......:ph34r:
Problema risolto in un 'oretta e pagato la manodopera come da tabella esposta fuori dall'officina, non un franco di più.
comunque mi sa che abbiamo avuto "fortuna" ambedue, i marioli travestiti da meccanico esistono anche in terra gallica...penso :dry:
ho pensato a un francese in terra italica a parti invertite e ho avuto paura del solo pensiero :(:(
-
ragazzi che ladri... sto sistemando alcune fatture, ho sottomano quella delle ultime due batterie da camion che ho preso... 220 euro fatturati a 90 giorni per due batterie di ottima marca da 140 ampere grandi 10 volte ognuna quelle di una moto... pazzesco vedere come a volte ri inkulano senza apparenti dolori fisici... a lui quella batteria non sara' costata piu' di 40 euro...
-
purtroppo è diventato un mondo di furbi ad eccezzione di pochi onesti.