Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prolive
Azz, mi ero dimenticato di sta' cosa.... ho gia' prenotato!
Ottimo! BASTAMOTARD! :wink_:
si si x adesso penso che il motard può aspettare visto i risultati che ho avuto :laugh2::laugh2::laugh2:
-
io passo aimè..... il dentista ha presto tutto il budget....per le prossime 2-3 pistate
-
-
Citazione:
maurotrevi
chi ha un gazebo?
Prolive! Gazebo ufficiale tcp....io ho già scroccato a Varano :tongue:!
-
bene!
voi quando arrivate?
-
Potrei venire anch'io...siccome è la prima volta in pista,secondo voi devo regolare le sospensioni o possono andar bene cosi??Togliere targa....no...??...oppure gassss e via!:wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
bene!
voi quando arrivate?
Io e Leo67 arriveremo la mattina verso le 8.30 .
Citazione:
roccosan
Potrei venire anch'io...siccome è la prima volta in pista,secondo voi devo regolare le sospensioni o possono andar bene cosi??Togliere targa....no...??...oppure gassss e via!:wink_:
Le sospensioni le devi regolare di sicuro,ci mancherebbe che in pista vadano bene gli assetti da strada.... la targa lasciala,togli gli specchi e gassssssss.
Gomme in mescola o omologate ma sportive,mi raccomando.
-
Citazione:
roccosan
già sarai in una situazione nuova, almeno vacci con una moto familiare, le modifiche fai sempre in tempo a farle dopo :wink_:
-
io non ho più talleri.. bisogna che quel lunedì lì lavori, e anche sodo..:cry:
-
Citazione:
FrankyTripleR
io non ho più talleri.. bisogna che quel lunedì lì lavori, e anche sodo..:cry:
ma falla finita sei pieno di quattrini!:oook: