Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
10 anni, mentre Besconi e Moggi cosa hanno pagato ?
Preziosi ?
:sick::sick::sick:
Citazione:
fearless
cosa ha pagato?
qualche giorno in galera......o gli arresti domiciliari in una "villa" da 2000 mq?????
SNBG
:rolleyes:
-
Citazione:
The Dog
...tanzi non è in galera e nemmeno il signor valigetta...l' unico ad aver pagato è stato moggi, ma forse l' unico modo x far vincere qualcosa anche agli altri, era "annullare" la vecchia signora...
Perchè MoggiLuciano è in galera ???
-
Citazione:
Intriplato
10 anni, mentre Besconi e Moggi cosa hanno pagato ?
Preziosi ?
:sick::sick::sick:
che deve pagare preziosi? ha rubatro i soldi ai suoi azionisti? non mi pare proprio...
-
Citazione:
MR-T
se il signor valigetta non ha pagato, la rubentus ha avuto tutto gratis.. tra i dilettanti doveva finire :wink_:
...bello oggi il forum...:coool::rolleyes:
Citazione:
winter1969
Perchè MoggiLuciano è in galera ???
...ci avete rovinato... passaporti falsi, intercettazioni... in B dovete finire e bruciate quel cazzo di scudetto di cartone... che schifo !!!:sick:
-
Citazione:
MR-T
se il signor valigetta non ha pagato, la rubentus ha avuto tutto gratis.. tra i dilettanti doveva finire :wink_:
Q8
-
Citazione:
MR-T
chiedilo a ettore non a me. ;)
poi ti ripeto non so cosa si aspettaseero i giocatori del torino... chiedilo a loro
poi per favore uppami dove io ho detto che avremmo salvato il torino... per favore trovami il post e uppamelo....;)
così mentre cerchi io faccio un pò di messaggi e tu magari scrivi meno x fare solo polemica ;)
tanzi ha pagato? un ca##o! tuti quelli che hanno perso i soldi? e tutte le vittorie del parma fatte con i soli che poi si sono volatilizzate?
non diciamo belinate.... i tanzi non pagheranno mai abbastanza.. degli altri? perchè fai sempre paragoni con altri?
Tanzi x me deve andare in galera, io mica lo difendo :wink_:
Se non vi è chiaro questo :wacko::wacko::wacko::wacko:
cmq il parma sul campo non rubò mai nulla, le poche vittorie arrivate eran tutte sudate, sia contro di voi che contro i gobbi :wink_:
auguri x domani, preziosi non viene al tardini fa il prezioso :rolleyes::rolleyes::sick:
Tanzi Callisto era della PArmalat,
ParmaCalcio è un altra roba, non è come Besconi che ha tutto lui e non possono processarlo.....
-
Citazione:
MR-T
che deve pagare preziosi? ha rubatro i soldi ai suoi azionisti? non mi pare proprio...
...ha fatto fallire il Como quel pezzo di M !!!
-
Citazione:
The Dog
...bello oggi il forum...:coool::rolleyes:
beh... essendo brutto il tempo.. facciamo bello il forum
cmq sai chi ha iniziato sta polemica del ca##o intriplato e sai perchè? lui nemmeno è tifoso
lo fa per rompere il ca@@o
quando le rumente fan cagare e lo sanno tutti... è oggettivo ed evidente .. fanno schifo.. ma questo gli da addosso e non lo vuole acettare :rolleyes:
-
Citazione:
The Dog
...ci avete rovinato... passaporti falsi, intercettazioni... in B dovete finire e bruciate quel cazzo di scudetto di cartone... che schifo !!!:sick:
Se bruciamo quello di cartone ci rimangono sempre gli altri 4 di fila,qualche coppa Italia,super coppe varie e la Champions :biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
...ha fatto fallire il Como quel pezzo di M !!!
mi spiace. mi spiace.. ma non per questo gli si deve rompere il cazzo al genoa.
mi spiace te lo ho già detto. mi spiace...
ma non posso farci niente. se ce l'hai con lui va bene ma non toccatemi il genoa:wub: