Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
il motociclismo non ha mai premiato i muscoli, però è innegabile che sia cambiato un po' tutto e ora vincere sia più difficile di 40 anni fa, i piloti sono molti di più, la tecnica si è definita, non è più uno sport pioneristico come lo era allora, le moto sono cambiate talmente tanto da richiedere doti totalmente differenti, le piste anche, ora si può anche cadere molto e continuare a vivere e correre, basta pensare che non si usava nemmeno il casco integrale
se prendiamo gli ultimi 3 che han vinto dei mondiali hanno tutto fuorchè muscoli..
Stoner Rossi Lorenzo..
-
Citazione:
Silvan
w la sportività! :w00t:
sono il re degli sportivi ... ho detto anche che ho cambiato idea sullo special 1 mr. mou
ma biaggi no ... per favore no ....
-
Citazione:
Simonik
scusate però mi sembra che parliate di aria fritta e per 2 motivi, perchè forse non siete tanto esperti di moto e perchè non siete esperti di infortuni gravi....
io so cosa vuol dire avere un pezzo di titanio dentro la gamba e soprattutto quando ti dicono fai cio che vuoi ma non sbattere la gamba perchè il titanio dentro al midollo (come rossi ha!!!!) può frantumare in 1000 pezzi l'osso in caso di incidente....
quindi ROSSI ogni volta che sale in moto lo sa questo che se dovesse avere un altro incidente potrebbe frantumarsi la gamba e con questa condizione psicologica e fisica visto che a malapena può continuare ad allenarsi e quindi perde resistenza alla fatica....
io stesso incidente non risucivo ad andare in stampelle per la mancanze di forze e lo shock del fisico...loro sono atleti e super curati...ma voi vi rendete conto di quello che sta facendo?
e capirossi...cosa fareste voi se aveste una moto che non va 1 cazzo e non sei supportato dalla suzuki perchè fanno i morti di fame? gliela dai su...smetti di rischiare il culo oltre i limiti per gente che neanche crede in cio che fa...
ha famiglia...
Dovizioso, melandri sono mezze seghe capaci di andare solo a tempo alterno..
Biaggi??? ma daiiiii è bollito da anni capace in supoerbike solo epr esclusione di altri forti...Biaggi ben che non vale + niente con le moto di oggi...
quotone, e aggiungo che un'infortunio alla spalla non curato bene ma tamponato per ovvii motivi a lungo andare si ripercuote sulle strutture stesse rendendo ancor più deficitaria la spalla... e non si deve escludere che loro sono sottosposti a grandi sollecitazioni agli arti superiori (staccate, accelerate e vibrazioni), quindi una spalla compromessa per un pilota a quei livelli ne dimezza il potenziale.
-
Citazione:
kikko
sono il re degli sportivi ... ho detto anche che ho cambiato idea sullo special 1 mr. mou
spero anch'io che tu possa restare della tua idea.:coool:
-
Citazione:
kikko
infatti si vede quanto lo sei :laugh2:
-
Citazione:
valterone
Mai detto che fosse facile, comunque 15 titoli, se sono difficili non li vinci. E il fatto di riuscire a correre (e vincere) in due categorie significa che era possibile.....oppure che i piloti erano figli di Superman. :rolleyes:
Mi pare indubbio che fisici e preparazioni abbiano fatto passi avanti notevoli. Se si riusciva a vincere a quel modo praticamente senza preparazione specifica, la logica direbbe che un pilota odierno potrebbe fare meglio. naturalmente, se uno non è un campione la sua preparazione conta molto meno....
Già.....solo per dire che forse 9 titoli odierni sono abbastanza usuranti da poter essere paragonati ai 15 di Ago, che notoriamente non era un palestrato ma ce l'ha ugualmente fatta.
scusami ma dissento totalmente! primo perchè la preaparazione è importante, e considerando che parliamo di professionisti seri, la differenza la fa il talento...oggi come allora!
dire che se uno ha vinto 15 titoli vuol dire che era facile, mi pare un'altra cosa da non condividere, lo stesso potrebbe dirsi di Rossi oggi, in fin dei conti i primi titoli li ha vinti contro nessuno! cosa che non penso, ovviamente, resto convinto che sia il più forte degli ultimi vent'anni....come Agostini lo è stato ai suoi tempi quanto e forse più di rossi!:wink_:
-
ot, BRUNO, VUOTA LA CARTELLA MP:ph34r:
fine ot
scusate
-
Citazione:
makaio
quotone, e aggiungo che un'infortunio alla spalla non curato bene ma tamponato per ovvii motivi a lungo andare si ripercuote sulle strutture stesse rendendo ancor più deficitaria la spalla... e non si deve escludere che loro sono sottosposti a grandi sollecitazioni agli arti superiori (staccate, accelerate e vibrazioni), quindi una spalla compromessa per un pilota a quei livelli ne dimezza il potenziale.
vero...rossi è dimezzato causa spalla...
a doohan gli stavano ampuando la gamba ed ha corso lo stesso..
Daryl Bettie (non ricordo se scrive così) perse 3 dita del pide sinistro e corse..
Biaggi corse senza carne nelle manik maciullate in un incidente...ma chi cxxo se lo incuxa..giusto?
Bayliss si fece amputare un mignolo pur di correre gara 2...
questo ha male alla spalla ed ha il potenziale dimezzato
ma per favore cazzo
-
Citazione:
Herbie 53
se prendiamo gli ultimi 3 che han vinto dei mondiali hanno tutto fuorchè muscoli..
Stoner Rossi Lorenzo..
non esageriamo, sono atleti ben preparati, ve li ricordate i problemi di lorenzo al primo anno che non finiva le gare?
ma qui c'è qualcuno che ha guidato una moto in pista? perchè pensare di poter tirare per 40 minuti senza il fisico è da folli che non sanno di cosa parlano.
-
Citazione:
Silvan
infatti si vede quanto lo sei :laugh2:
come sei pignolo .... :biggrin3: