Visualizzazione Stampabile
-
amarezza immensa; ma cazzo, quando avevo io dai 13 ai 17 anni dovevi attraversare la "barriera telefonica della mamma" per parlare con la ragazza; codesta ragazza non ci pensava nemmeno a dartela (tranne in rari casi), e poi, ragazzetti che possono stare tutta la notte fuori e non vanno a scuola? mio papà (come penso tanti papà) mi avrebbero staccato la testa a morsi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
io ho una figlia di 4 anni:cry::cry::cry::cry:
Che piangi? dovresti essere felice....:wink_::wink_:
Io son triste perche' essendo mia nipote la educano quel citrullo del padre e quella idiota di mia sorella!!!!
-
Citazione:
simone160
Io son triste perche' essendo mia nipote la educano quel citrullo del padre e quella idiota di mia sorella!!!!
:w00t::w00t::w00t:...c'è amore nell'aria!!! :wink_:
-
Citazione:
Silvan
quello che mi frega è il ciuffo :ph34r:
metti una bella parrucca :w00t::w00t:
Citazione:
simone160
Che piangi? dovresti essere felice....:wink_::wink_:
e ma a guardare ste cose mi viene male
-
Citazione:
memento
:w00t::w00t::w00t:...c'è amore nell'aria!!! :wink_:
Guarda con una madre che per cena le fa mangiare il bombolone con la nutella(questa e' l'ultima fresca fresca) e il padre che gli fuma intorno dentro casa(fumava dopo un piccolo discorso)c'e' poco da dire!!!
P.S. gli do spesso una mano perche' lui ora e' senza lavoro e si arrangia con piccole cose e lei ha un stipendio da cassiera e mi fa incazzare pensare che gli passo i soldi per comprarsi le sigarette e per ammalare mia nipote!!!!
Citazione:
Gnolo
metti una bella parrucca :w00t::w00t:
e ma a guardare ste cose mi viene male
Ti credo, ma se non hai rimorsi per cio' che puoi fare da padre non ci saran problemi!!!
-
Citazione:
simone160
Guarda con una madre che per cena le fa mangiare il bombolone con la nutella(questa e' l'ultima fresca fresca) e il padre che gli fuma intorno dentro casa(fumava dopo un piccolo discorso)c'e' poco da dire!!!
P.S. gli do spesso una mano perche' lui ora e' senza lavoro e si arrangia con piccole cose e lei ha un stipendio da cassiera e mi fa incazzare pensare che gli passo i soldi per comprarsi le sigarette e per ammalare mia nipote!!!!
Ti credo, ma se non hai rimorsi per cio' che puoi fare da padre non ci saran problemi!!!
:noooo: porcavacca che situazione!!
-
Citazione:
simone160
spero sempre nella figlia modello :wink_:
-
che gente di merda...basterebbe un bel conflitto e sparirebbero tutti
-
Citazione:
massimio
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Massììììììì...... Anzichè educare una generazione facciamo una guerra... Che si fatica meno.....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
massimio
Mi sembra dura che li arruolino certi elementi....
Che si la sparizione della leva a causare buona parte di questa perdita di coscienza???