Visualizzazione Stampabile
-
a cattolica gente come mio nonno che ha saputo costruire ce nè! e ancora lavorano molto bene (se vuoi ti faccio un paio di cognomi, anzi hai già comprato quindi non ti riguarda+)
i due siti lì ho messi per far un pò capire dove mi piacerebbe comprare...e dove a tempo debito comprerò!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
a cattolica gente come mio nonno che ha saputo costruire ce nè! e ancora lavorano molto bene (se vuoi ti faccio un paio di cognomi, anzi hai già comprato quindi non ti riguarda+)
i due siti lì ho messi per far un pò capire dove mi piacerebbe comprare...e dove a tempo debito comprerò!
riccona!!!:w00t::w00t::tongue:
-
Citazione:
morospeed
[/COLOR]
riccona!!!:w00t::w00t::tongue:
magari!!!!
scriverei meno e comprerei di più...:biggrin3:
-
Citazione:
sagyttar
bassi come sono attualmente saranno destinati solamentead aumentare, questo lo sapevate neh?
A parte che esiste anche il tasso fisso eh... ma certo che con un mex del genere uno piu' che toccarsi le palle non puo' fare :tongue:
Io comunque ho fatto il variabile 11 anni fa e col senno di poi lo rifarei, la rata e' passata da 450 a 500 euro al mese quando e' andato male, ed ora ripago quello che pagavo ad inizio mutuo. E FRA QUATTRO ANNI HO FINITOOOOOOOOOOOO!!! :w00t::w00t::w00t:
Quindi ragazzi, coraggio ed in bocca al lupo: la mossa e' giusta ;)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
A parte che esiste anche il tasso fisso eh... ma certo che con un mex del genere uno piu' che toccarsi le palle non puo' fare :tongue:
Io comunque ho fatto il variabile 11 anni fa e col senno di poi lo rifarei, la rata e' passata da 450 a 500 euro al mese quando e' andato male, ed ora ripago quello che pagavo ad inizio mutuo. E FRA QUATTRO ANNI HO FINITOOOOOOOOOOOO!!! :w00t::w00t::w00t:
Quindi ragazzi, coraggio ed in bocca al lupo: la mossa e' giusta ;)
beato te...
-
Citazione:
ELOISE
per me puoi fare quello che vuoi:wink_:non ti invidio certo se vai a cattolica..10anni li mi bastano e avanzano
-
-
Citazione:
urasch
tasso fisso...fidati...
senti la bpl
hanno un mutuo tasso fisso al 4% (da sottoscrivere entro il 31.12.2010)
con i primi due anni al 2,95%.
secondo me vale la pena ....