Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
ogni volta che la vedo nn smetto mai di guardarla, nn so xchè.
:wub:
poi ti dirò.. che dipende anche dal colore...
mentre mi piace nera.. nella colorazione grigia mi risulta anonima...
-
Citazione:
NEMO
scusami ma x qnto riguarda le ultime alfa nn credo proprio, sulla mia ho pieno di sitemi di stabilità (compreso l'assistente in salita:biggrin3:) e 9 airbag, x nn parlare dello sgancio rapido del motore in caso di frontale, invece vedo qnte mercedes e bmw volano nei fossi d'inverno con neve o ghiaccio.
speriamo nn affoghino.
almeno le alfa rimangono in strada.
x nn parlare di ml o x5 fermi di traverso con 3cm di neve.
:biggrin3:
qlle me le ero dimenticate.
hihihihihihihihihi
Ma dove vivi su marte? O da te chi ha un 4x4 gira con le gomme liscie? Un suv non ha problema di trazione, manco con gomme estive su soli 3 cm di neve, ha il problema di come fermarsi per il peso caso mai...
Comunque ripeto, poi uno puo' far finta di non vedere, ma quando c'è un incidente mortale, 8 volte su 10 sono quelli che stanno dentro ad una fiat e consociate, pochi giorni fa 2 ragazzi morti dentro ad una punto ed uno in coma.. cosiderando pure che qui vedere una fiat è come vedere la madonna di fatima
Citazione:
NEMO
con 30.000 trovi degli ottimi usati.
che classe che hanno, stupendo il range sport!
Peccato che quelle macchine, che sono stupende, non vanno bene manco da nuove
Citazione:
Allanon
facciamo Panamera che anche se non è il massimo dell'estetica...
ce ne stanno 4 comode :wub::wub::wub:
madonna se è brutta, ce l'ha il mio vicino :sick:
-
Citazione:
Anacleto68
Ma dove vivi su marte? O da te chi ha un 4x4 gira con le gomme liscie? Un suv non ha problema di trazione, manco con gomme estive su soli 3 cm di neve, ha il problema di come fermarsi per il peso caso mai...
Comunque ripeto, poi uno puo' far finta di non vedere, ma quando c'è un incidente mortale, 8 volte su 10 sono quelli che stanno dentro ad una fiat e consociate, pochi giorni fa 2 ragazzi morti dentro ad una punto ed uno in coma.. cosiderando pure che qui vedere una fiat è come vedere la madonna di fatima
Peccato che quelle macchine, che sono stupende, non vanno bene manco da nuove
si ma non puoi paragonare la sicurezza passiva di una punto da 15000€ con quella di un ml da 65000...
-
Citazione:
Anacleto68
giusto, essendo troppo pesanti e con gomme enormi bastano pochi cm di neve che pure col 4x4 faticano, + le gomme sono strette e + si taglia la neve.
i suv invece galleggiano.
x le punto ti do ragione ma x altre auto del gruppo fiat di cilindrata maggiore no.
poi sai come funziona il recupero mezzi x strada?
le altre auto hanno il recupero con carroattrezzi scoperti, mercedes le recupera con camion chiusi, ergo difficile vederle in panne.
:wink_:
Citazione:
Mr. Number
si ma non puoi paragonare la sicurezza passiva di una punto da 15000€ con quella di un ml da 65000...
:wink_:
-
Citazione:
Mr. Number
abbiamo dimenticato una marca:
MINI: un giocattolo divertentissimo, la prima serie cadeva a pezzi, costano un sacco di soldi, e fa incazzare perchè nonostante tutto sei disposto a spenderli...
Bravo. Ti fa incazzare ma sei disposto a spenderli. Quando cambierò macchina sarà un'altra Mini.
-
Citazione:
Allanon
e tu il range rover sport lo chiami macchina normale che arriva a 84.000 euro???? Beato te..
intendo normale come tipologia di auto... ci sono anche A6 3.0, bmw 535 x, mercedes serie E che arrivano a 80.000 €.... :wink_:
ho escluso le supercar sportive xke sono una storia a parte...
-
io ce l'ho più grosso ....... ahahahahahahahahah
-
la marca più "giusta" è quella che ho io, solo che sono volubile e la cambio in continuazione.
-
Citazione:
fedro
intendo normale come tipologia di auto... ci sono anche A6 3.0, bmw 535 x, mercedes serie E che arrivano a 80.000 €.... :wink_:
ho escluso le supercar sportive xke sono una storia a parte...
con quei soldi mi compro una porsche 997 turbo con 2 anni di vita
-
Citazione:
Python
io ce l'ho più grosso ....... ahahahahahahahahah
sai che ti vedrei bene su una ac cobra?