Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
mi trovo a Napoli da Lunedi', di spazzatura per strada non ne ho vista o, almeno, non piu' del solito
:fisch:
se passi dalle parti del centro storico o se avessi bisogno di qualcosa mandami un MP, mi farebbe molto piacere conoscerti :wink_:
-
Citazione:
massimio
vesuvio,pensaci tu
non sei originale
-
Citazione:
081
se passi dalle parti del centro storico o se avessi bisogno di qualcosa mandami un MP, mi farebbe molto piacere conoscerti :wink_:
se andate da Michele a mangiare pizza salutatemelo :fisch: :rolleyes: :w00t:
Citazione:
Luigi
guarda, la questione è molto semplice : è da quando ero ragazzino che a Napoli esiste una emergenza rifiuti quindi è vero che ci si lamenta da sempre e che non si è mai smesso. Ci sono stati periodi dove il problema era diventato talmente eclatante da fare il giro del mondo ma, a Napoli, purtroppo, la "normalità" è quella dei contenitori stracolmi :cry:
:wink_:
-
Citazione:
081
perchè no :wink_: purtroppo riparto venerdì sera ma dovrei ritornare tra un paio di settimane, magari almeno una birretta insieme ci scappa :wink_:
Citazione:
Intriplato
se andate da Michele a mangiare pizza salutatemelo :fisch: :rolleyes: :w00t:
:wink_:
guada che Michele (che poi non si chiama Michele) lo conosco sul serio :wink_::wink_: portero' i tuoi saluti :wink_:
-
Citazione:
Luigi
perchè no :wink_: purtroppo riparto venerdì sera ma dovrei ritornare tra un paio di settimane, magari almeno una birretta insieme ci scappa :wink_:
:rolleyes:
-
Citazione:
massimio
vesuvio,pensaci tu
Non metterti mai a discutere con un idiota: prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
saggia diceria
-
Citazione:
Luigi
guada che Michele (che poi non si chiama Michele) lo conosco sul serio :wink_::wink_: portero' i tuoi saluti :wink_:
e allora come hai fatto a capire ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq non salutarlo suclòn mica mi conosce ammè :dry:
-
Citazione:
Intriplato
:rolleyes:
'azzo vuoi tu :tongue: tu passi mai da Milano a salutarmi ?
-
Citazione:
081
Non metterti mai a discutere con un idiota: prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
saggia diceria
e allora xchè vuoi uscire con Luigi ? :blink::blink:
:D:D
-
Citazione:
Luigi
non sei originale
come no?:wacko:
io dico che non hanno mai pensato al vesuvio come inceneritore per i rifiuti naturale...o come stoccaggio......dovrebbero pensarci