Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: io non l'ho voluto scrivere ma l'ho pensato:cry::cry::cry: ...ma di certo non conoscendo la moglie di slow non mi sarei permessa:wink_::wink_::wink_: non è carino fare certe insinuazioni:wacko::wacko:... ma se lo analizzassimo senza conoscere le persone verrebbe anche a me un sospetto del genere...soprattitto perche' sono donna:wacko::wacko::wacko::tongue:
giuliana ma che avatar hai....sempre molto fica:tongue:
-
Citazione:
tixi
È molto fica:ph34r:
-
Citazione:
struxton
Non vorrei sembrare bastardo o alimentare cose e sospetti ma a me sta cosa del messaggio mandato con il cellulare del barista in piena notte dalle amiche per fare uno scherzo mi puzza parecchio, anzi, se devo essere sincero, me pare na strunzata.....! Mi sa più di una pezza messa all'ultimo momento con la partecipazione delle amiche che, proprio perchè amiche, si sono prestate a reggere il palco per salvare il salvabile. Sarà perchè ho la coda di paglia, ma chi presterebbe il suo cellulare in piena notte per fare uno scherzo del genere ad una persona occupata........???
aggiungerei anche che se non aveva nulla da temere perche' gli voleva togliere il tel dalle mani mentre stava leggendo i mess ?? :w00t::cipenso:
-
Citazione:
winter1969
È molto fica:ph34r:
è la verità:biggrin3:
-
Citazione:
noris
Tra loro si coprono
:cipenso: :unsure: :wacko: :ph34r:
-
Citazione:
Lordsinclair
aggiungerei anche che se non aveva nulla da temere perche' gli voleva togliere il tel dalle mani mentre stava leggendo i mess ?? :w00t::cipenso:
Probabilmente perche' ha voluto evitare scenate di gelosia inutili...e poi,se anche non fosse uno scherzo,e se davvero questo Fabio si fosse innamorato
della moglie,che ci sarebbe di cosi' strano?
Non e' mica detto che la moglie gli abbia dato corda...
Se tutti gli uomini che hanno una moglie corteggiata si facessero "giustizia" andando a parlare (picchiare)con il corteggiatore....:ph34r:
-
Citazione:
tixi
sembro????:dry::dry::dry::dry::dry::dry::tongue:
Citazione:
Lordsinclair
aia :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
struxton
Non vorrei sembrare bastardo o alimentare cose e sospetti ma a me sta cosa del messaggio mandato con il cellulare del barista in piena notte dalle amiche per fare uno scherzo mi puzza parecchio, anzi, se devo essere sincero, me pare na strunzata.....! Mi sa più di una pezza messa all'ultimo momento con la partecipazione delle amiche che, proprio perchè amiche, si sono prestate a reggere il palco per salvare il salvabile. Sarà perchè ho la coda di paglia, ma chi presterebbe il suo cellulare in piena notte per fare uno scherzo del genere ad una persona occupata........???
Slow premetto che non conosco te, ne tua moglie, ne mi chiamo Fabio :biggrin3: Ma questa cosa un poco di odore ne emana e te lo dice uno che ci è passato :mad: A volte le donne e con tutto rispetto per tua moglie non sono così furbe come si crede, tipo il fatto di cancellare i messaggi e noi uomini no...
Tu hai visto il messaggio ed era in memoria nel cell come Fabio? Se si vuol dire che ha il cell di sto Fabio e Fabio presta a notte fonda il cell alle sue amiche per fargli sto scherzo? :dry: E lei sapendo che è stato solo uno scherzo invece di riderne con te, te lo tiene nascosto per chiarire con le amiche?
Forse è vero, noi uomini a volte siamo più stupidi...
Scusa per la durezza ma non fraintendere le mie parole, MASSIMO rispetto per te e tua moglie ma visto da "fuori" non regge. Io dopo sei mesi da una telefonata "insignificante" dormivo in un altro app :cry:
Cmq lo dice il tuo nick S L O W :wink_:
E non sfondargli la vetrina con la moto, pensa a lei :wub: e sfonda le amiche :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ZioVic
Probabilmente perche' ha voluto evitare scenate di gelosia inutili...e poi,se anche non fosse uno scherzo,e se davvero questo Fabio si fosse innamorato
della moglie,che ci sarebbe di cosi' strano?
Non e' mica detto che la moglie gli abbia dato corda...
Se tutti gli uomini che hanno una moglie corteggiata si facessero "giustizia" andando a parlare (picchiare)con il corteggiatore....:ph34r:
anche questo è vero :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
sembro????:dry::dry::dry::dry::dry::dry::tongue:
aia :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
effetivamente..... sei:wink_: