Visualizzazione Stampabile
-
la serie dyna mi piace un sacco ma da guidare non è il massimo
-
Domenica mattina ho fatto un salto dal conce Harley. Mi sono innamorato di questa:
Sportster Iron 883 XL883N | Custom Motor Bikes | Harley-Davidson Italia
Niente di che, piccolina, costa "poco", giusto per girellare un pò tranquillo, (tanto per pestare c'è il t595), e gialla è veramente bella.
L'ho trovata scomoda per la posizione delle pedane, un pò troppo avanti, ma m'è proprio piaciuta. Come seconda moto. Come unica moto mai.
Lampss
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Scusa anch'io ho una figlia e capisco cosa intendi (per lei venderei la speed per uno scooter :sick::sick:) pero' un conto e dire "mi piace ma costa troppo", un altro e dire "non capisco cosa si provi a guidare una moto che non piega,non impenna,non accellera,non frena ecc ecc..." non trovi???
;)
Quoto.
Anche io ho una figlia, e ho tenuto la Speed ... anzi ne ho presa una nuova! :wink_:
Mai prenderei uno scooter, che poi sono quelli più pericolosi! :dry:
In ogni caso, questo è il bello delle ns passioni ... non credete?
Ciao, torno al lavoro.
-
Citazione:
Black Death
comprarla per lo stesso motivo che uno compra una Bonni ??????
;)
Citazione:
Python
lo stesso utilizzo di una Bonneville .....
:biggrin3::biggrin3: Ma ce l'avete presente la Bonnie? E la 48? Con la Bonnie si piega e si grattano i pirulini, le ginocchia stanno piegate a 90 gradi e le pedane sono dietro ai cilindri. Con la 48 le gambe stanno dritte e rivolte verso il davanti ( a rischio di prendersi un raffreddore allo scroto se il pantalone non è aderente...), salvo poi doverle frettolosamente piegare in due :ph34r: per mettere il piede a terra, la volta che ci si deve fermare. Di piega non si parla, quindi in curva si rallenta, buttando al cesso la particolarità stessa delle curve: vedere il mondo inclinato, anche se di poco e per poco.
Ve l'immaginate, Tonidaytona all'Elefante con la 48? :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Sir J
Quoto.
Anche io ho una figlia, e ho tenuto la Speed ... anzi ne ho presa una nuova! :wink_:
Mai prenderei uno scooter, che poi sono quelli più pericolosi! :dry:
In ogni caso, questo è il bello delle ns passioni ... non credete?
Ciao, torno al lavoro.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Era inteso che per lei farei qualsiasi sacrificio.
;)
-
Citazione:
leo
Sono ignorante io ,in materia di h-d e cruiser,ma non capisco cosa si provi a guidare una moto che non piega,non impenna,non accellera,non frena ....in compenso costano un botto,perdono olio e pezzetti vari.L'unico vantaggio è che con quelle ti fanno girare anche con i tubi innocenti al posto dello scarico e nessuno dice niente.
Ribadisco la mia ignoranza in materia,è solo una sensazione personale.
quoto ed aggiungo, che se voglio una cosa del genere senza dubbi una bella Bonneville :coool::oook:
-
Citazione:
Black Death
Scusa anch'io ho una figlia e capisco cosa intendi (per lei venderei la speed per uno scooter :sick::sick:) pero' un conto e dire "mi piace ma costa troppo", un altro e dire "non capisco cosa si provi a guidare una moto che non piega,non impenna,non accellera,non frena ecc ecc..." non trovi???
;)
Il discorso finiva su una questione monetaria: una bonny ha poco di più dal punto di vista dinamico,ma costa meno della metà.Per fare un bel giro fra le colline mi pare un giusto compromesso;non fa niente di speciale,ma per il costo che ha giustifico l'investimento e il "XCHè MI PIACE".
Ho già chiesto pubblicamente scusa perchè ho anteposto la ragione al cuore.
-
Citazione:
leo
ho anteposto la ragione al cuore.
:dry: Non basta...
in ginocchio sui ceci e poi frustate:dry:
:coool::coool: E devi guardare la corazzata K.:coool:
-
Citazione:
Sir J
il V-Rod è molto bello. Uno dei miei preferiti ... ma non la considero una VERA HD.
Si torna al discorso di prima, ma al contrario: La V-Rod è troppo simile alla mia Speed. Se poi parliamo della V-Rod Night SPECIAL, sarebbe assurdo per me prenderla ... :laugh2:
Guido Porsche, e prendere una moto HD con motore evolution Porsche, mi sembrerebbe assurdo. Come è assurdo prendere una Cayenne con motore DIESEL (che poi è quello Audi/VW)!
La passione HD, secondo me, è proprio per tutto quello che è il made in HD.
E in ogni caso, ripeto, è UNA PASSIONE
si e poi e' meglio stare alla larga dai possessori della night rod special ..:w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Lordsinclair
si e poi e' meglio stare alla larga dai possessori della night rod special ..:w00t::biggrin3:
:dry: Se è per quello...è bene stare alla larga dagli Harleysti in genere....:biggrin3: