Argomenti ne ho portati sempre a iosa.
Visualizzazione Stampabile
Ok, ne ho trovato un altro. Va tutto bene così. Sono un comunista e mangio i bambini, irretito dall'ideologia che non ho mai condiviso e dai libri che non ho mai letto. Attento perchè voglio portarti via la casa, la macchina e mandarti nel gulag. Vestirai la divisa del partito ed i tuoi figli saranno sacrificati per la patria. Continua così che vai bene. Ciao.
grazie Antonio x ieri
ha avuto il governo più lungo dell italia repubblicana, la maggioranza più ampia dai tempi di de gasperi..ha portato la politica a livelli prima inimmaginabili, ha sdoganato il nepostimo più estremo, la politica della gnocca e la gestione godereccia del potere..ha riempito le camere di pregiudicati ed indagati nonchè di affaristi ed araffoni...ha persino strumentalizzato la protezione civile, facendola diventare il braccio (armato) economico della presidenza del consiglio..un ente che prima si fondava su principi di responsabilità, altruismo e solidarietà...e poi ci lamentiamo che non ha fatto nulla di nuovo?:biggrin3::biggrin3::wink_:
non ce' rispetto per i "fratelli motociclisti"
perche' dovremmo meritare una politica migliore???
va' ancora di lusso:wink_: