Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legend78
lo so ma dopo tutto il mese di ottobre in cassaintegrazione credo che passo, poi scussa la strada è di quelle buone, se non conosci ci stanno dei passi montani nel mezzo.
a viadana ci sono venuto per allenarmi un paio di volte col rugby cecina, in occasione di alcuni aggiornamenti tecnici
quando vuoi venire a vedere gli aironi, hai 2 birre offerte :wink_:
sto sabato che era la partita + abbordabile 13 assenze x la nazionale,
fanculo :cry:
a firenze mi sa che salto pure io,
80 banane + viaggio mi sembra davvero troppo
c ista l'abbonamento dei volatili viadanesi tutto l'anno !!!
-
Citazione:
Intriplato
quando vuoi venire a vedere gli aironi, hai 2 birre offerte :wink_:
sto sabato che era la partita + abbordabile 13 assenze x la nazionale,
fanculo :cry:
a firenze mi sa che salto pure io,
80 banane + viaggio mi sembra davvero troppo
:dry:
-
Citazione:
Herbie 53
:dry:
a te solo 1 non sei un rubbysta :mad::mad::mad::mad:
vieni ? :w00t:
-
se si tratta di legend78 non si può fare niente....lui è intoccabile ^^
-
:Dspero di parlare a nome di molti che han letto tutto il post senza commentare: io non ho mica capito un caxxo.:blink: minacce,rugby,legend,selle in finta pelle,emorroidi,cassaintegrazione,ninja,bmw,Abetone,aironi.....no no. non ho proprio capito. e son curioso di capire dove si andrà a parare...:popcornsmiley:
-
Citazione:
triplexperience
:Dspero di parlare a nome di molti che han letto tutto il post senza commentare: io non ho mica capito un caxxo.:blink: minacce,rugby,legend,selle in finta pelle,emorroidi,cassaintegrazione,ninja,bmw,Abetone,aironi.....no no. non ho proprio capito. e son curioso di capire dove si andrà a parare...:popcornsmiley:
da nessuna parte...si arriverà a 500 stancamente:biggrin3:
-
Citazione:
triplexperience
a rubby non si para bbrò, si plakka o ti fan meta :w00t:
-
cioè,lei è stata minacciata da un ninja che gioca a rugby attualmente in cassaintegrazione e appassionato ornitologo? ma la bmw? l'abetone? le selle in finta pelle??
-
Citazione:
triplexperience
cioè,lei è stata minacciata da un ninja che gioca a rugby attualmente in cassaintegrazione e appassionato ornitologo? ma la bmw? l'abetone? le selle in finta pelle??
.........:coool:
-
Citazione:
Intriplato
a rubby non si para bbrò, si plakka o ti fan meta :w00t:
ok,basta. mi è venuto mal di testa.:cry::biggrin3: