Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
su questo io non sono d'accordo Lorenzo ha dimostratofin dallaprima gara di andare piu'forte di tutti anche dello stesso Vale, che poi oggi abbia frigniato come un bambino dell'asilo è un'altra cosa.
Titolo meritato perchè comunque secondo me aveva avversari quanto meno sulla carta di buon valore a differenza di alcuni anni passati dove al massimo ce ne erano due
;)
in effetti Valentino, quando gli é stato chiesto in merito alla fortunata stagione di Lorenzo, ha risposto che non si é trattato di fortuna ma bensì di bravura, vista la regolarità del pilota spagnolo.
ma si sa, Lorenzo é un cafone e non perde l'occasione di buttar merda su Vale.
-
comuqnue la cosa che mi meraviglia davvero di Rossi è la grinta che ancora ci mette.....ci vuole pelo sullo stomaco per fare a sportellate così, dopo aver vinto di tutto e di più! questa è la cosa che davvero l'ha reso quel che è...una tenacia e una determinazione smisurata!
-
Citazione:
Herbie 53
Sono io...
e lo sono sempre stato...è che forse ad alcuni è sfuggito qualcosa...mai detto che Biaggi sia più forte d Rossi..
sempre detto che Rossi è il più forte di tutti..
ma questo non mi impedisce di tifare un ragazzo che si è sempre messo in discussione...e che ha sempre detto ciò che pensava pagandone spesso le conseguenze..a ragione o torto..
non sono un talebano
non ho mai tifato per il più forte..
non mi interessa....tifo per chi mi da emozioni, io la vivo così..
ho un tb bird che piscia olio e puzza di benzina..
ho un t595 che spesso non va ma godo anche solo a guardarla
le supersportive e le moto perfette le lascio agli altri..io valuto altre cose
rossi non è il motomondiale, ed il ragazzo che lì dentro va più piano merita comunque rispetto perchè va comunque 10 volte più forte di tutti quelli iscritti a sto forum
Herbie, se ti dà emozioni Biaggi sei messo maluccio....
:laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue:
-
Citazione:
natan
in effetti Valentino, quando gli é stato chiesto in merito alla fortunata stagione di Lorenzo, ha risposto che non si é trattato di fortuna ma bensì di bravura, vista la regolarità del pilota spagnolo.
ma si sa, Lorenzo é un cafone e non perde l'occasione di buttar merda su Vale.
quella di buttar merda sugli altri non è prerogativa del solo lorenzo..
mmm...che dici?
lele...non mi incazzo..
-
grende Vale e grande ducati......
-
che la ducati sia in questo momento la moto migliore, adesso è chiaro a qualcuno?
-
Citazione:
Herbie 53
che la ducati sia in questo momento la moto migliore, adesso è chiaro a qualcuno?
al pari della honda....secondo me..
-
Citazione:
Black Death
su questo io non sono d'accordo Lorenzo ha dimostratofin dallaprima gara di andare piu'forte di tutti anche dello stesso Vale, che poi oggi abbia frigniato come un bambino dell'asilo è un'altra cosa.
Titolo meritato perchè comunque secondo me aveva avversari quanto meno sulla carta di buon valore a differenza di alcuni anni passati dove al massimo ce ne erano due
;)
ha spesso frignato e fatto il gradasso anche nei confronti di altri piloti.
a valentino mi sembra che l'abbia anche preso in giro con teatrini post vittorie e indossando la sua maglia sul podio.
ho detto che è maturato molto come pilota ma se quest'anno c'erano stoner, pedrosa,dovizioso,hayden e rossi competitivi non so se avrebbe vinto
Citazione:
roberto70
oh pare che l'abbia fatto apposta dopo il tuo post! traccccccccccccc :biggrin3:
non l'ho fatto apposta, ho acceso il pc e dopo aver letto il titolo e la descrizione ho risposto :wink_:
non siamo all'asilo, ci vado domattina a lavorare:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
Parli di MotoGP o di SBK ?:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
al pari della honda....secondo me..
se la giocano..
no perchè ricordo un commento di Manila in merito alla Ducati che ancora mi fa ribollire il sangue..