Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:dry:diceva a me, usurpatore peloso :mad:
te sei dimagrito...non sei pių un cerchio:blink:
-
Citazione:
Obsolete
mmmmmmhhhh... il paragone lo fate con un rapporto di coppia serio?
perchč avere un rapporto serio e solido č molto difficile, magari non avete avuto un rapporto cosė...
c'č una frase in trainspotting che dice pių o meno "gli amici non te li scegli, e non sono perfetti ma li devi sopportare"... io sono d'accordo, se ci pensate č cosė sempre (es:gli amici di scuola...se anzichč lo scientifico facevo le industriali....). Quindi vivo l'amicizia superficialmente, perchč conviene cosė, e non mi aspetto granchč. e quindi non posso avere i pensieri di giuliana e soffrirne....magari sono stato sfortunato
credo che il rapporto di coppia e l'amicizia siano cose completamente differenti! credo anche che siano assolutamente importanti e necessari entrambi! metterle in una scala di valori vuol dire nona vere ben compreso nč l'importanza dell'uno nč dell'altro! :wink_:
vero č che in alcuni casi un rapporto di coppia ti porta a trascurare alcune amicizie o a complicarne.....la frequentazione....ma mai devono diventare....alternativi!
io morirei se dovessi rinunciare ai miei amici e non c'č donna che tenga, e soprattutto se mi chiedesse questo non č la donna per me!
-
Citazione:
Obsolete
mmmmmmhhhh... il paragone lo fate con un rapporto di coppia serio?
perchč avere un rapporto serio e solido č molto difficile, magari non avete avuto un rapporto cosė...
c'č una frase in trainspotting che dice pių o meno "gli amici non te li scegli, e non sono perfetti ma li devi sopportare"... io sono d'accordo, se ci pensate č cosė sempre (es:gli amici di scuola...se anzichč lo scientifico facevo le industriali....). Quindi vivo l'amicizia superficialmente, perchč conviene cosė, e non mi aspetto granchč. e quindi non posso avere i pensieri di giuliana e soffrirne....magari sono stato sfortunato
axxo...
per esperienza personale non mi trovo daccordo con te.
oppure sono stato fortunatissimo nella vita.
anzi..
son sicuro che sia cosi'.
saluti.
-
Citazione:
Herbie 53
te sei dimagrito...non sei pių un cerchio:blink:
sto riingrassando :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
roberto70
credo che il rapporto di coppia e l'amicizia siano cose completamente differenti! credo anche che siano assolutamente importanti e necessari entrambi! metterle in una scala di valori vuol dire nona vere ben compreso nč l'importanza dell'uno nč dell'altro! :wink_:
vero č che in alcuni casi un rapporto di coppia ti porta a trascurare alcune amicizie o a complicarne.....la frequentazione....ma mai devono diventare....alternativi!
io morirei se dovessi rinunciare ai miei amici e non c'č donna che tenga, e soprattutto se mi chiedesse questo non č la donna per me!
te perō hai un pessimo carettere e non hai amici...il problema non sussiste:laugh2:
-
Citazione:
roberto70
ecco..
qua' stiamo piu' in sintonia:biggrin3:
ho la stessa donna da 28 anni e alcuni amici addirittuta dai tempi della adolescenza ( ho 46 anni)
poi man mano se ne aggiungono altri..
alcuni si perdono , parecchi.
ma quelli che restano sono come gemme incastonate nel cuore.
ripeto , mi considero fortunato piu' che meritevole di quel che mi circonda.
e dico grazie.
-
Citazione:
Herbie 53
te perō hai un pessimo carettere e non hai amici...il problema non sussiste:laugh2:
carogna....:coool::tongue:
-
Citazione:
fearless
ricordati che dobbiamo andare a vedere gli AMPLIFIER :oook:
come no....speriamo
Citazione:
Herbie 53
se sei amico di fearless.
le fidanzate soprattutto...vengono
fearless ne capisce di musica...e questo potrebbe farmi spuntare le corna... poi sicuramente ci sa fare pių di me, e questo rende sicure le corna... perō ha anche dei pantaloni bianchi nel guardaroba, e questo azzera il rischio.
Citazione:
black panther
Cazz...hops Capperi
posso venire anche io?:rolleyes:
se ti piacciono... sė, ti piacciono, ho postato neon e ti č piaciuta
Citazione:
fearless
:dry::dry::dry:
se non lo bannano nuovamente :laugh2:
č l'unico rischio... ma qualcuno ha il mio numero di cellulare
-
Citazione:
Herbie 53
attend-up 2
FAI PURE...purche' non sia contro di me:cry::cry::cry::cry::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
FAI PURE...purche' non sia contro di me:cry::cry::cry::cry::tongue:
ha detto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii meno male.....avevo iniziato a mangiarmi le unghie dei piedi per alletnare la suspense...