Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Pensandoci bene.... avete notato che tutti nani iniziano per B ??Berlusca,Biaggi,Brunetta.....
:risate:
-
Citazione:
Grimaldello
guys (o gays?).... ma sbaglio o sul podio di gara 2 ho visto uno strano sketch tra i due??????
Mi pare di aver visto che Biaggi si è incavolato xchè il giovane Cal gli ha spruzzato un po' di spumante addosso x festeggiare,il ragazzo aveva uba gioia,era talmente contento...
Ma Biaggi è normale?
Va bene che hai il raffreddore e tutto il resto,ma è l'ultima gara mi pare il minimo...
Infatti Cal è rimasto un attimo interdetto,ma anche io non capivo...poi si è proprio notato i gesti di stizza di quell'antipatico!
Infatti poi Cal quando ha capito,ha cambiato faccia..
Fabrizio non s'è manco mosso,avrà pensato "quanto è antipatico questo"
Qualcuno ha letto qualcosa?Video??
Poi c'è chi si domanda come mai sia odiato da tutti!!!???
Siamo alle solite..... da una persona inutile come Biaggi che volete aspettarvi....
è proprio una merd_a con la tuta addosso
-
-
sulla reazione di Max non mi esprimo ma . . .:ph34r:
Di sicuro Crutchlow invece è stato un vero signore
-
Citazione:
bagarre
scusate ma nemmeno fabrizio stappa.. ma nn pò esse che il coglione è l'inglese o no????
no, è biaggi che ora è diventato anche rissoso!
mammamia come state!:sick:
Non so se sia rissoso o no ma sicuramente mona lo è sempre stato.... Invece di dare spinte e fare il gradasso, poteva semplicemente dire prima della premiazione al secondo e al terzo sul podio la faccenda come stava.
è proprio un demente senzapalle e pieno di sè (cioè di merda), come sempre.....
Vorrei essere stato io al posto di Crutchlow...
Pensa te se mi faccio spintonare da un coglione come biaggi....
-
Citazione:
fitzcarraldo
mi rode doverlo dire.... ma,secondo me, non mi sembra che Biaggi abbia fatto nulla di strano;che non fosse sua intenzione aggredirlo lo si vede dal tono pacato che usano dopo.....
comunque è un nano!!!!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
Pensandoci bene.... avete notato che tutti nani iniziano per B ??Berlusca,Biaggi,Brunetta..... qualcuno sa come si chiama Herbie di nome?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:coool:
Bastardo
-
Citazione:
Herbie 53
:coool:
Bastardo
:risate2::risate2::risate2:
scusa Bruno,non ho resistito:rolleyes:
-
Citazione:
Grimaldello
guys (o gays?).... ma sbaglio o sul podio di gara 2 ho visto uno strano sketch tra i due??????
Mi pare di aver visto che Biaggi si è incavolato xchè il giovane Cal gli ha spruzzato un po' di spumante addosso x festeggiare,il ragazzo aveva uba gioia,era talmente contento...
Ma Biaggi è normale?
Va bene che hai il raffreddore e tutto il resto,ma è l'ultima gara mi pare il minimo...
Infatti Cal è rimasto un attimo interdetto,ma anche io non capivo...poi si è proprio notato i gesti di stizza di quell'antipatico!
Infatti poi Cal quando ha capito,ha cambiato faccia..
Fabrizio non s'è manco mosso,avrà pensato "quanto è antipatico questo"
Qualcuno ha letto qualcosa?Video??
Poi c'è chi si domanda come mai sia odiato da tutti!!!???
Citazione:
Grimaldello
mi sa che cmq hai ragione bagarre...nn me lo ricordavo!forse è questa la motivazione
Magari se lo avessero informato prima però povero Cal...
Cmq quest'anno ha vinto xchè nn c'erano rivali seri,forse l'unico che c'era s'è smontato un braccio, quindi suca te anche x quest'anno...campione ma senza rivali!
:-))))
ma dico...non ci dormite la notte a vedere ste robe???
poi...bla...bla...bla... se vi sta sulle balle Max, non ci pensate a lui, vi si rovinano le giornate :biggrin3: invece iniziate delle preghierine, dei voti...per il Signore delle 2 ruote.
Anzi, fate na bella roba, tutti Voi antiMax ...ed antisportivi...tramite un Tour Operator fate una bel pellegrinaggio in Autobus post operzione a Londra...cioè...a Tavullia dove risiede "corporalmente" Lui e non a Londra...residenza fittizia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. se proprio volete dare il massimo andateci a piedi:laugh2
Citazione:
rez
Siamo alle solite..... da una persona inutile come Biaggi che volete aspettarvi....
è proprio una merd_a con la tuta addosso
mi ero perso questo...
si prega di leggere tutti i post, non solo il primo :rolleyes:
ma capisco che a leggere certe robe, molti si eccitino a tal punto da dover rispondere subito :sick::tongue:
-
Citazione:
bond972
ma dico...non ci dormite la notte a vedere ste robe???
a me personalmente gli sbruffoni arroganti mi infastidiscono.
-
Citazione:
papitosky
:risate2::risate2::risate2:
scusa Bruno,non ho resistito:rolleyes:
ma va...mi son pisciato dal ridere..:biggrin3: