Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
certo che anche tu offendere la zavorrina in questo modo è davvero da meschini :dry:
:laugh2:
-
-
Azz... vado al bar che è piu' tranquillo:laugh2:
-
uhuhuh scusa...non riesco a non ridere
per fortuna non s'è fatta nulla di grave!
sempre meglio che una che per non cadere e si appende al collo! così si rischia di cadere in tre! lei io e la moto! :O!!
-
Citazione:
werwolf
incredibile.....al semaforo dopo una partenza normalissima ho sentito volar via la zavorra.....mi sono fermato subito e sono scieso al volo, per fortuna le auto nn erano ancora partite...svenuta sull'asfalto la zavorra.....penso che quello che ho provato sia indiscrivibile. Tanta paura, ma alla fine solo una gran botta al culo e una lussazione al pollice della mano.
Ho passato la giornata a pensarci, difficilmente farò salire altre zavorre sulla mia moto, anzi la rendo permanente monoposto.
Grazie per questa discussione !!! Se ci fosse un premio lo assegnerei a te !!
:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
meno zavorre x tutti
qoto Intri...meno zavorreper tutti...!!!!a meno che non sia Angelina Jolie.. o.. Cameron Diaz..!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
Torta
qoto Intri...meno zavorreper tutti...!!!!a meno che non sia Angelina Jolie.. o.. Cameron Diaz..!!:w00t::w00t:
non le porterei di certo in moto!:O!!
ma...
...una passeggiatina romantica nel parco!!:wub::wub:
-
Citazione:
Herbie 53
mi sa che rimango nella sezione
:w00t:
Citazione:
Herbie 53
ma chi cazzo è il tuo uomo??
un ginecologo psicopatico??:blink:
Citazione:
Herbie 53
io non mi sento di dire altro..
tirar su una patata su un ponte è un'immagine che francamente mi sconvolge
muoio! sono capottato da dieci minuti!!! :w00t:
-
BROMBE!!! Assa stare e femene:ciapet::ciapet::ciapet:, e fa outing come Tiziano Ferro:bananeinc::bananeinc::bananeinc:, i omini se tien mejo!!!! :risatona:
trad: Amoli!!! lascia stare le donne, fai outing come Tiziano Ferro e Onda Calabra, gli uomini si reggono meglio!!!!
-
Citazione:
LelunZ865
non le porterei di certo in moto!:O!!
ma...
...una passeggiatina romantica nel col porco!!:wub::wub:
:blink::ph34r: