Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
:cry::cry::cry:
mi stai invitando per un weekend? .... :wink_:
Molto volentieri......anche a te...ti porterò più che volentieri in mezzo ai miei amici...ti faccio sapere quando salgo dalle tue parti :coool:
-
Citazione:
Strega Klà
Molto volentieri......anche a te...ti porterò più che volentieri in mezzo ai miei amici...ti faccio sapere quando salgo dalle tue parti :coool:
Uzzooooooooo.....che dici mi devo fidare?
-
Citazione:
Python
Uzzooooooooo.....che dici mi devo fidare?
Non c'è ancora stato...ma se hai voglia puoi venire con lui quando andiamo a terni...Sono seria,...se vuoi aggregarti basta dirlo:wink_:
Scappo..buona serata forum
-
Non so che dirti....io sono fermo a Thor e i Vendicatori....
-
Citazione:
Strega Klà
Non c'è ancora stato...ma se hai voglia puoi venire con lui quando andiamo a terni...Sono seria,...se vuoi aggregarti basta dirlo:wink_:
Scappo..buona serata forum
Terni è fuori dalla mia portata da motociclista da bar ..... grazie comunque :wink_:
-
se ti và di riprendere con il fumetto, un consiglio, dal 29 ottobre al 1 novembre a Lucca c'è il comics and games, se non ci sei mai stata ti consiglio di farci un salto, li trovi di tutto, compreso tavole inedite, piccole serie di autori e case editrici molto originali.
trovi facilmente joe bar team che è molto esilarante, specialmente i prima 4 albi.
Un fumetto che adoro molto e che consiglio, Corto Maltese; prova anche i vari mostri sacri del fumetto italiano d'autore, crepax, pazienza, manara lo stesso pratt (autore corto maltese).
poi c'è troppo da scrivere e discutere sul fumetto...
bellissimi Don zaucher e fava di legno, ma soprattutto luana la baby sitter, edizioni il vernacoliere, da dividersi dal ridere.
-
Citazione:
Strega Klà
Che c'è di bono in giro adesso?
Premetto che il mio eroe preferitissimo é Lobo..insieme all'uomo mascherato...
però è da un pò che son fuori dal giro....
Qualcuno di voi è appassionato del genere?
Qualche consiglio?
Niente cross-over però...li odio!!!:sick:
dipende dal genere......
-
-