Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
"l'interpretazione in maniera estensiva" non prevede di applicare le leggi in maniera diversa da quanto legiferato
non capisco, ma secondo te la cassazione ha toppato?
-
Citazione:
essezeta
non ne sono sicuro ma mi pare che corso allamano passi anche per il centro abitato...da via guido reni??
... ma i 40 sono praticamente a rivoli... non verso torino.
-
certo su una strada così larga almeno 70 ci stavano bene
-
Citazione:
Gabriel
Quoto e aggiungo che a livello di prevenzione un autovelox non segnalato è totalmente inutile.
Invece quello segnalato che prevenzione fa?
-
il codice prevede regole per il posizionamento mentre qui se si infrattano dietro il cespuglio va bene
-
Citazione:
papitosky
il codice prevede regole per il posizionamento mentre qui se si infrattano dietro il cespuglio va bene
Il codice prevede anche regole per il rispetto della velocità:wink_:
-
Citazione:
papitosky
veramente da quel poco che ho potuto capire non mi risulta che il contenzioso vertesse sul fatto che erano nascosti. Mi è parso di capire, invece, che l'automobilista si lamentava del fatto che la violazione era stata accertata in una strada non comprese tra quelle elencate (e decretate) dal prefetto competente, ove la contestazione immediata non è necessaria.
-
La Cassazione è il male oscuro di questo paese. Le sentenze più assurde vengono sempre da quel palazzo. A parte questo sugli autovelox. Ovvio..in cuxo sempre a noi.
Toppa sulla targa e vai...
-
Citazione:
Flydive
Invece quello segnalato che prevenzione fa?
Ti fa fare lo "stop and go" :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ti previene dalle multe a tradimento :tongue:
-