grazie :oook:
Visualizzazione Stampabile
io conoscevo la pasta del capitano
Quando al mio bar arriva una botte di 1,50 con una minigonna e la maglietta attillata all'ombellico che faceva uscire la triplice lonza. Mi giro verso un tipo che avevo accanto e gli dico :- ma chi è quel butriolo li !?!. Lui risponde :- mia figlia !!!.
Ho preso il bicchiere e mi sono allontanato con la coda tra le gambe
quando uno gentilmente mi faceva notare che avevo lasciato la freccia accesa della moto con il gesto della dita che si aprono e si chiudono e io quasi lo meno perchè pensavo mi tirasse il culo,mi sono sentito una m....
Mi state ammazzando :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
questa vi fara' un po' schifo ma non m'interessa piu' di tanto:tongue::tongue::tongue:
esco in moto per andare a fare un rat del barocco in sicilia...quindi lontano da casa mia.... bene durante quel giro ci siamo persi non so quante volte:wacko::wacko::wacko:...e ci ritrovavamo sempre in posti sperdutissimi...senza aree di sosta e paesini in cui poterci fermare.....bene...mi sento arrivare le mie "cosine mensili":cry::cry::cry::cry: e non era attrezzata di nulla..per di piu' eravamo lontani dal mondo ed ero l'unica donna:cry::cry::cry::cry: non potete capire il mio disagio...tengo duro e stringo i denti (stringo anche le gambe in realta':tongue:)...arriviamo a destinazione e corro al bagno....aaaaaaaaaaaaaaaaaa...mi ero sporcata tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....il jeans era tutto macchiato di rosso :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:.... ma la giornata la finisco con una felpa dietro al culo....e con tanti fazzolettini al posto delle Ali:tongue::tongue::tongue: ...ora voi direte...ma dove sta la brutta figura????
eccolaaaaaaaaaaaa: l'indomani vado in moto a trovare un mio amico...e mentre parliamo davanti proprio alla mia moto...si mette a guardare la sella e prova a grattarci sopra con le unghiette dicendomi:"ma cosa è sta macchia scura sulla sella?"...ahahahahahah volevo sprofondare .....naturalmente io gli ho detto la verita' :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ahahahahahah